I suggest you ...

Ho un widget per prenotazioni della società Treatwell e desidero sapere se può essere implementato https://www.treatwell.it . Grazie

Ho un widget per prenotazioni della società Treatwell e desidero sapere se può essere implementato https://www.treatwell.it . Grazie

8 votes
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

Aurelio shared this idea  ·   ·  Admin →
    under review  ·  AdminJacopo Pesce (Admin, iubenda) responded  · 

Ciao Aurelio,

Grazie per la tua richiesta, integreremo il servizio da te indicato appena possibile. Nel frattempo avresti modo di indicarci per quale scopo lo utilizzi e come?

In relazione alla tua licenza pro, abbiamo controllato all’interno del tuo account e ci siamo accorti che dopo aver acquistato la licenza pro, hai erroneamente eliminato la policy alla quale era stata associata, eliminando così anche la licenza Pro.

Ho provveduto ora a riassociarla alla policy che si trova all’interno della tua dashboard. Dovrebbe quindi essere tutto a posto.

Saluti e a presto,
    Jacopo
    iubenda

2 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Aurelio commented  · 

Il cliente che vuole prenotare un servizio da noi, lo prenota attraverso questo widget che ci mette a disposizione la società Treatwell.
        Se i clienti prenotano dal portale Treatwell, riconosceremo una percentuale sui servizi acquistati; mentre se arrivano dai nostri social o pagina web non verrà corrisposto nulla.

• Aurelio commented  · 

Inoltre nonostante abbia pagato la versione pro, che già risulta registrata, non mi consente di utilizzare i servizi o le opzioni pro.
        Avevo questi giorni festivi per poterla preparare ed invece mi risponderete con calma cosa fare.
        Mi ripropone sempre di passare alla versione pro che ho pagato.
        Buona serata

Feedback and Knowledge Base