I suggest you ...

Affiliazioni

Potete urgentemente aggiungere alla lista cookie i servizi di affiliazione di Siteground e Shopify? Sono due aziende enormi e hanno un sacco di affiliati. Provvisoriamente li aggiungerò in modalità manuale ho paura di sbagliare qualcosa. Grazie!

15 votes
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

Andrea shared this idea  ·   ·  Admin →

6 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Vincenzo commented  · 

Per favore potreste aggiungere il servizio di Hosting Siteground?

• Anonymous commented  · 

please add Siteground to your hosting services list

• GayMilano.net commented  · 

Salve, il mio sito web è ospitato sui server di siteground. è uno dei servizi più famosi di hosting, soprattutto per wordpress. Vi chiederei la cortesia di aggiungerlo.

Grazie mille

• Anonymous commented  · 

Buongiorno richiedo l'inserimento di siteground nella sezione hosting ed infrastruttura

• Anonymous commented  · 

Ciao potreste aggiungere al Vs. servizio anche l'informativa per il servizio affiliati siteground?

• Omar Mawlawi commented  · 

Adding Site Ground to Hosting and backend infrastructure

• Enrico Venturi commented  · 

Potete gentilmente aggiungere Siteground fra i provider di servizi di hosting, è uno fra i più importanti al mondo e mi meraviglio che non si ancora elencato. Grazie.

• Andrea commented  · 

Buongiorno, ho provvisoriamente aggiunto in modalità manuale nella cookie policy l'affiliazione con Siteground e Shopify. Sono due aziende molto grosse e con un sacco di affiliati, potete cortesemente aggiungerli al vostro database?

Feedback and Knowledge Base