I suggest you ...

Discussion regarding the iubenda cookie law solution for WordPress

Any problems, thoughts and suggestions regarding the iubenda Cookie Law Solution plugin for WordPress can be posted here.

47 votes
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

Adminiubenda (Admin, iubenda) shared this idea  ·   ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →

494 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • vin commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Salve, ho installato il plugin di wordpress a settembre, mi sono accorto che ora il banner è sparito, ho provato ad inserire il nuovo codice che avete fornito ma non funziona, al posto del banner compare questa dicitura: //cdn.iubenda.com/cs/iubenda_cs.js

• Nik commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Salve, dopo attenti test ho verificato un problema di refresh della pagina quando è visualizzata sui cellulari e sul browser del desktop quando uso una dimensione simile a quella con i cellulari e per la precisione quando appare il menu ad Humburger.
        Quando clicco sul menu, vi è un refresh dello schermo e non appare il menu. Lo devo ripetere 2 o 3 volte prima che io e i visitatori del sito possano vedere ed utilizzare il menu.
        Come suggerito dai creatori del Tema, ho disattivato uno ad uno i plugin per scoprire che il problema viene dato dal vostro plugin "iubenda Cookie Solution for GDPR" versione 1.15.5.
        Avete mai riscontrato questo problema, ma soprattutto come si risolve?
        Grazie
        N.

• S J commented  ·   ·  Flag as inappropriate

When using iubenda Cookie Solution with their Wordpress plugin, I found that "safemode" caused the banner to not show up. When I changed the option by "Embed the banner" from "safemode" to "current" it worked no problem.

I then discovered that everytime I go into customize and add custom content it automatically switched back to "safemode" thus breaking the banner again.

• Anonymous commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Non mi compare il banner nel nonostante io abbia installato correttamente il plugin

Non mi compare il banner nel nonostante io abbia installato correttamente il pligin

• Ulrich Nielsen commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Hello, I am working on Implement Cookie Solution, Is there a possibility to see if the plugin work on my site, I only saw the top cookie policy once, can I do something to see it again.

I am getting a 403 Error when I try to save changes with the script added in the Iubenda plugin. Any ideas how I could fix this?

Buongiorno, ho un problema: è scomparso il banner della cookie solution! appena configurato andava bene ed ha funzionato per qualche giorno: ieri ha smesso di funzionare. www.viveredarisorti.it

Salve, ho installato il vostro plug in sul mio sito www.sopravvivenzapermusicisti.it e copiato il codice fornito dalla vostra Cookie solution ma il codice non appare. Inoltre i pulsanti di cookie pollicy e privacy policy nel footer non si vedono su Chrome ma si vedono su safari

• Andrea commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno, ho installato il vostro plugin su WP. Da desktop tutto bene, ma da mobile il banner continua ad apparire in ogni pagina selezionata e ogni articolo, pur chiudendolo, continua a uscire. Ho sbagliato qualcosa? Grazie

Suggestion: would it be possible to open up the link the the actual COOKIE POLICY in a NEW PAGE and NOT inside the pop-up itself?

On my IPHONE & IPAD this currently causes quite a strange user experience, if somebody actually clicks on the COOKIE POLICY link inside the pop-up.
        (Basically impossible to read the policy & scroll...)

Or is this possible already now? (To show the cookie policy NOT inside the pop-up, but just direct the visitor to a NEW WINDOW/PAGE like mysite.com/cookie-policy.

(I am currently using the FREE version of Iuebenda.)

Thanks!

Falk

• Rosario commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno vorrei capire come inserire il banner nel footer anzichè nell'header e seguendo consigli di colleghi e tante guide online prima di usare il piano consent solution usavo ginger plugin e l'addon di contact form 7 per salvare un database con l'orario e la data dei contatti. Ora tutto questo come avrò questi dati?

• den commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Ciao, ho aggiunto il codice per il banner sulla cookie policy al mio sito attraverso il vostro plugin, ma anzichè vedere il banner sulla mia homepage vedo il codice inserito nel plugin.

Cosa è successo? Problema di incompatibilità con il tema?

• FABRIZIO STELLA commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buon giorno,ho fatto delle modifiche al sito,e non riesco a inserire la mia p.police,mi inviate il codice da inserire?
        GRAZIE

• Marco Maiorano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno, ho installato il plugin cookie solution su un mio sito, ma non capisco come fare a bloccare i plugin di terze parti prima del consenso. Ho attivato la relativa opzione, ma se provo a fare un test, il recaptcha di google nel form di contatto funziona anche se non ho dato alcun consenso. Vorrei che si disabilitasse finché l'utente non dà il consenso; credo che sia ciò che richiede il gdpr.
        In alternativa, il sito www.porticosangiorgio.it, con le attuali impostazioni, rispetta tutte le norme del gdpr? Vorrei esserne certo

• Stefano commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Buongiorno, la cookie bar si vede in tutte le pagine del mio sito, tranne che nella home.
        Mi potete aiutare?

Ho attivato il plugin di Iubenda su Wordpress con il relativo codice.
        Ho attivato "Blocco preventivo dei cookies".
        Con tale opzione attivata i video sulla homepage di una mia cliente (integrati con anteprima youtube) hanno un'altezza sproporzionata rispetto a come dovrebbero essere effettivamente.
        Se ricarico la homepage, dopo che ho cliccato sul banner dei cookies, i video si visualizzano con l'altezza corretta.
        Voi avete idea di come mai si verifica questo problema?
        Il sito è www.emanuelaraffaeli.it

Hi, I have the same issues of Anomymus, Silvia and l.larizza79. When i copy paste the banner code from Iubenda website into the plugin I see no banner in my website but i see //cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js above the header.
        If i paste the banner code into the header (bypassing the plugin) i see the banner on my website.

Iubenda plugin version 1.15.1 on Wordpress 4.9.6

Can you please provide us support and feedback?

• Luigi commented  ·   ·  Flag as inappropriate

Salve
        Ho inserito il banner tramite il plugin per wordpress, nella parte superiore del template in corrispondenza del menu principale, il fatto che mi rovina i font del menu(ora inguardabile), ora li ho in grassetto e barrati, mi sapete dare una spiegazione e come risolvere il problema?

← Previous 1 3 4 5 24 25

Feedback and Knowledge Base