support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

blocco chiamate xmlrpc

Abilitando il plugin Iubenda Cookie Law Solution vengono bloccate le chiamate xmlrpc da/per l'esterno. Ad esempio con il plugin Iubenda attivo non si può accedere ad un sito con l'app android (appena lo disabilito, l'app android funziona alla grande). Stessa cosa per il plugin JetPack. E' possibile una soluzione nel breve termine? considerando l'immensa utilità di questi plugin e di altri che utilizzano xmlrpc grazie
  • Bug fixato, sarà disponibile dalle prossima versione.
  • grazie mille duccio
  • dopo gli ultimi aggiornamenti la problematica si è ripresentata. il fix creato da duccio non è stato inserito nelle nuove release. ho dovuto modificare manualmente il plugin. perché è stato eliminato tale fix? (ancora devo capire perché non utilizzate il forum di supporto ufficiale di wordpress e perché siete passati da getsatisfaction a questo sistema di gestione)
  • Ciao Fabrizio, segnalazione recepita, ti facciamo sapere il prima possibile! A presto, Andrea
  • Ciao, vorrei aggiungermi alla lista di chi ha problemi con il plugin di blocco dei cookie e l'xmlrpc.php che restituisce una pagina bianca. Digitando invece xmlrpc.php?iub_no_parse=1 ricevo correttamente il messaggio: XML-RPC server accepts POST requests only. Utilizzo Wordpress versione 4.3.1 con plugin Iubenda aggiornato alla 1.10.13.
  • Ho appena provato la versione 1.6 che avete suggerito in quest'altro post (https://support.iubenda.com/forums/314835-general/suggestions/9670701-discussion-regarding-the-iubenda-cookie-law-soluti) e non sembra più verificarsi il blocco del file xmlrpc.php.
Login or Signup to post a comment