support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Disattivazione preventiva adsense non funziona

La disattivazione preventiva dello script adsense non funziona, ho seguito la guida inserita nel sito. script originale <script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Diario Viaggio --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-xxxxxxxxxxxx" data-ad-slot="xxxxxxxxxx" data-ad-format="auto"></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script> Script modificato: <script class="_iub_cs_activate" type="text/plain" async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script> <!-- Diario Viaggio --> <ins class="adsbygoogle" style="display:block" data-ad-client="ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxx" data-ad-slot="xxxxxxxxxx" data-ad-format="auto"></ins> <script class="_iub_cs_activate" type="text/plain"> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script> altri script vengono disattivati correttamente (ad esempio quello di addtoany). E' l'unico problema che mi rimane per essere a norma. (ho la versione pro di iubenda.)
  • Anche a me piacerebbe capirlo...
  • Per ora nessuna risposta...
  • Salve Fab, Daniele, Avete provato il codice aggiornato come lo troverete qui? https://www.iubenda.com/it/help/posts/674 È stato aggiornato ieri mattina. Fateci sapere se funziona. Cari saluti, Simon
Login or Signup to post a comment