support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

1 settimana per una risposta a info@iubenda.com

1 settimana per una risposta a mailto:info@iubenda.com , e ancora niente... Vi ho scritto ben una settimana fa per un problema su un ordine effettuato con il vostro sito, sono ancora in attesa di risposta, rischiando sanzioni per la mancata regolarità del mio sito. Cosa devo fare per farmi rispondere?
  • E' normale, ci saranno migliaia di persone che segnalano problemi questa settimana. Il 90% dei siti online non è in regola e non penso proprio che si mettano a fare sanzioni in questo momento. Attendiamo e lasciamoli lavorare..
  • @Fab, grazie per la solidarietà. Confermo che siamo totalmente sommersi e potete già vedere dalle centinaia di messaggi qui sopra (un ventesimo del totale ad essere ottimisti) per farvi un'idea :( Lavoriamo comunque al nostro massimo ed ho già segnalato il problema di Alessandro.
  • Sia mail che post sul forum hanno un attesa piuttosto e comunque è prevedibile per la quantità di servizi richiesti ancora assenti. Ci sono dei metodi per velocizzarli? magari con un sistema di punteggi e di affidabilità per collaboratori sul forum per esempio?
Login or Signup to post a comment