support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Plugin Cookies non dialoga con tema WP

Buongiorno io ho un problema con il plugin di Iubenda sui Cookies. Le mie necessità riguardano essenzialmente l'utilizzo del like FB e di Twitter e l'inserimento di vdeo YouTube. Come si può vedere dal link che riporto, cliccando qualunque immagine si apre il video che è visibile nonostante la cookie policy non sia stata ancora accettata e i social al piede sono visibili. Sarà possibile in uno dei prossimi aggiornamenti sperare di riuscire a bloccare i codici semprlicemente tramite il plugin? In caso contrario, vorrei sapere come poter avere una consulenza personalizzata per capire come risolvere il problema. Però credo che moltissimi in WP utilizzino temi che permettono di inglobare i video, come è stato possibile risolvere il problema negli altri casi? Grazie per il supporto. Claudia
  • Ciao Claudia, link del tuo sito web? Grazie mille e buona giornata.
  • A quanto vedo i video vengono caricati tramite un plugin dopo il load della pagina, il nostro plugin quindi non può fare niente. Quale plugin stai utilizzando?
  • Io non uso nessun plugin. Secondo me si tratta di un plugin nativo del tema. Utilizzo lo U-Design di Envato.
  • Sì, probabile.. ti faccio sapere quando ne so' di più, grazie
  • Grazie mille. Eventualmente come dicevo possiamo optare per una consulenza personalizzata. Attendo. Grazie, Claudia
Login or Signup to post a comment