support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Supporto assente

Ciao, se riesci ad indicarci il tuo indirizzo email, verifichiamo la tua richiesta di supporto. Circa i pulsanti di condivisione, i servizi per l'accesso all'account vanno utilizzati solo se il tuo sito o applicazione richiede accesso all'account Facebook/Twitter/Google/etc dell'utente, cosa per esempio necessaria per l'autenticazione tramite questi servizi. Se usi i semplici widget, non è necessario inserire questi servizi ma è sufficiente limitarsi a quelli dei widget mi piace, tweet, etc
  • Ciao Andrea e grazie per la risposta, io utilizzo dei pulsanti di condivisione che al clic chiedono le credenziali dell'utente così che possa accedere al suo account social e condividere la pagina o il post sulla propria bacheca. In questo caso, devo usare 1. accesso all'account facebook 2.pulsante mi piace e widget sociali di facebook 3. creare un servizio manuale nella mail di richiesta chiedevo se è normale che anche avendo scelto l'opzione no brand nella privacy policy alla fine della pagina dove ho incluso lo script compare il messaggio "iubenda ospita questa pagina e raccoglie alcuni dati personali sugli utenti" la privacy policy in oggetto è la 620542 Grazie mille
  • Ciao, se hai una pagina che mostra i pulsanti social, riusciamo a verificare più velocemente, in quanto dalla descrizione non sono sicuro di aver compreso. Per quanto riguarda la nostra menzione nella policy, è necessaria in quanto noi ospitiamo la pagina e dobbiamo informarne gli utenti così come avviene per qualunque altro servizio terzo che utilizzate nel sito : )
  • Ciao a tutti, vorrei chiedere 3 cose. 1. perché nessuno risponde alla mia richiesta di supporto sul forum tranne altri utenti? 2. perché nessuno risponde alla mail di supporto di Iubenda? 3. Se utilizzo i pulsanti di condivisione di facebook, twitter o google plus, quale servizio devo scegliere tra widget sociali e accesso all'account del social network? Ho acquistato una licenza per 15 siti, spero di meritare un cenno dall'help desk.
Login or Signup to post a comment