support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Warning: GetSatisfaction may be malfunctioning

Dear iubenda users, GetSatisfaction is working very, very badly under the recent frequent iubenda postings. We're investigating, please be patient, there isn't much we can do about it except moving away as soon as we find a proper replacement tool. Thank you, Simon of iubenda
  • Oggi ho aperto un topic due volte ma non lo si visualizza da nessuna parte .... cercate di risolvere grazie
  • Riabilitiamo i post manualmente ogni volta che vengono marcati erroneamente come spam, quindi non è necessario ripetere il post in quanto il nostro team legge sempre ed appena legge riabilita il post : )
  • Grazie, comunque i miei post continuano a finire nello spam. Se mi segnate come non spam visto che sono un vostro cliente mi farebbe piacere grazie
  • 50% of posts are automatically moderated, we are unflagging and putting them live. So just be patient and your topic will turn up! Simon
  • Ciao, anche io ho aggiunto 2 volte lo stesso post ma continua a non comparire.. la seconda volta ho anche salvato il link: http://gsfn.us/t/4rdc5 ma punta ad una pagina di errore.. spero riusciate a risolvere Grazie Ciro Corvino
  • I post sono arrivati, non preoccuparti, non è necessario fare il post due volte ;)
  • Si ho appena visto la presenza dei post nella dashboard, credevo ci fosse stato un problema con il submit la prima volta per questo lo rinviato.. Grazie
Login or Signup to post a comment