support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Discussion regarding the iubenda cookie law solution plugin for Joomla!

Buongiorno, volevo sapere se è uscito il componente per Joomla per i Cookie Law Iubenda
  • @Daniele, @Francesco, @Abombazza Questa è la versione 1.1.1 del plugin che risolve tutti i problemi, in particolare anche i conflitti con JCH Optimizer potete scaricare il plugin qui: http://vasile.s3.iubenda.com/nYce.zip Fatemi sapere!
  • Ciao Vasile. Non so agli altri, ma a me continua a dare lo stesso problema. Grazie Ciao
  • prima di installare aspetto la risposta a @Daniele. Ancora pagina bianca con gli errori ? Inoltre @Vasile quello che ti scrivevo: "Inoltre alcuni colleghi mi hanno consigliato di dirvi che il plugin viene eseguito anche quando il tipo di documento di Joomla non è HTML; dovreste mettere il controllo altrimenti tutto quello che viene richiesto in altri formati come JSON, XML, ecc non funziona più." E' stato fatto ? Grazie in anticipo
  • A me da questo errore - Fatal error: require(): Failed opening required '/home/cataniac/staging/3/plugins/system/iubenda/iubenda-cookie-class/iubenda.class.faster.php' (include_path='.:/usr/local/php55/pear') in /home/cataniac/staging/3/plugins/system/iubenda/iubenda.php on line 72 -
  • Buonasera, a me con il plugin attivo vers. 1.1.1 il sito restituisce errore 500.
  • Salve, anche a me succede la stessa cosa con tutti i siti, pagina di errore dopo l'attivazione del plugin.
  • da una settimana ancora nessuna risposta ?
  • @Daniele, @Abombazza, @Gaetano, @flavio, @Stefano grazie per le segnalazioni, questa è la versione 1.1.2, per chi riscontra errori deve prima disinstallare il plugin e poi installare la nuova versione, e non fare update. http://vasile.s3.iubenda.com/vrkC.zip Grazie per la pazienza, se qualcuno riscontra ancora problemi può inviarmi un'email a vasilealexandru.peste@iubenda.com con delle credenziali di accesso al sito web. @Abombazza, con questo aggiornamento il plugin non viene eseguito se il contenuto della richiesta non è HTML.
  • Ciao, ho ancora lo stesso problema che ho aggirato inserendo lo script direttamente nel file index.php del template.
  • Ciao, dopo aver installato l'ultima versione ( rimuovendo la precedente ) il problema persiste, pagina bianca dopo l'attivazione. Attendo news Grazie
  • Continua ---- Fatal error: require(): Failed opening required '/home/cataniac/staging/3/plugins/system/iubenda/iubenda-cookie-class/iubenda.class.faster.php' (include_path='.:/usr/local/php55/pear') in /home/cataniac/staging/3/plugins/system/iubenda/iubenda.php on line 72
  • Buongiorno! Anche io ho riscontrato lo stesso problema: pagina bianca dopo l-attivazione del plugin. La versione di joomla e' la 3.4.8
  • idem...
  • Salve, dopo aver installato la vers. 1.1.1 che funzionava su Chrome ma su FF dava pagina bianca ho installatro la versione 1.1.2 qui sotto, e ora ho il problema OPPOSTO: ovvero su FF e su CHROME sembra ok, ma in ADMINISTRATOR non riesco più ad entrare perc hè mi da pagina bianca! Avevo installato Jquery 1.8, Joomla 2.5.28. Ora devo capire come disinstallare il plugin dal DB. Spero sia possibile.
  • Aggiorno: con 1.1.2 pagina bianca su back-end e front-end.
Login or Signup to post a comment