support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Discussion regarding the iubenda cookie law solution plugin for Joomla!

Buongiorno, volevo sapere se è uscito il componente per Joomla per i Cookie Law Iubenda
  • Il problemi è con v 1.1.2 aggiungo
  • Ho lo stesso error su frontend e backend. Devo entrare con ftp o ssh nel sito e rimuovere la dartela plugins/system/iubenda. Si riattiva il sito frontend e backend, ma il problema con il plugin che non si riesce ad installare, permane. Noto anche che manca lo spazio per la lingua francese: c'è un BR , vorrebbeessere un FR. BR non sta per brasiliano, perché c'è già PT ovvero portoghese, penso!
  • @Andrea, ti ho risposto via email, ho installato la nuova v. e sembra tutto risolto. @Emanuele, @Abombazza, @Filiipo, presto la nuova v. sarà aggiornata ma potete già scaricarla qui per risolvere il problema. Versione 1.1.3: http://vasile.s3.iubenda.com/qrwh.zip grazie per la pazienza che avete avuto.
  • @vasile Alexadru Peste Grazie mille a te per il supporto. Il plugin ora funziona su joomla 3.4.8 sia con FF che con chrome. saluti!
  • Ho inserito il codice per la cookie policy, ma dopo aver attivato il plugin, ilsito non si apre più e genera errore: Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/deamicismagenta/joomla/plugins/system/iubenda/iubenda-cookie-class/iubenda.faster.php' (include_path='.:') in /membri/deamicismagenta/joomla/plugins/system/iubenda/iubenda.php on line 72
  • Ciao a me funziona. Non ho capito bene a cosa serve "Salta il parsing se c'è già il consenso" (uso sistemi di cache esterni come Jch Optimizer, per cui lo lascio sflaggato)? Poi l'altro flag "Experimental parsing engine" a cosa serve ? Quando pensate di inserirlo nella JED di Joomla ? Grazie.
  • @gigog, per risolvere il problema puoi aggiornare alla v. 1.1.3: http://vasile.s3.iubenda.com/qrwh.zip @Abombazza, se utilizzi sistemi di cache lasci la prima opzione senza flag, la seconda opzione abilità un nuovo sistema che controlla gli elementi da bloccare che è più veloce rispetto a quello di default.
  • Grazie vasile, il plugin può considerarsi stabile ed utuilizzabile in produzione o è meglio aspettare ? Inoltre quando verrà pubblicato nella repository di joomla.org? Grazie
  • Salve Vasile, come ti avevo scritto in email la vers. 1.1.3 funziona e non da più pagina bianca. Il banner cookie funziona correttamente. Riscontro però il problema che "avvolgendo" come da istruzioni con lo script (nel caso dei widget di TRIPADVISOR e BOOKING) questo NON viene bloccato prima di dare il consenso. Grazie della tua risposta.
  • Ringrazio per il feedback, attualmente il plugin v1.1.3 funziona. Non ho particolari widgets con motori di ricerca esterni, percio' non posso dire nei attagli che sia tutto OK. Me per me queto va bene. Questa versione risulta stabile ed aggiornabile el sito di joomla direttamente? Grazie
  • Ci sono novità relativamente al plugin per joomla ? Mi riferisco alle seguenti cose: - compatibilità con la versione 3.5 - domanda di @andreamattarollo
  • Ciao a tutti, vi comunico che abbiamo reso disponibile una nuova versione del plugin, la 1.1.3. Di seguito il changelog: = 1.1.3 = * Fixed various bugs related to the new parsing engine introduced in 1.1.0 * stability and speed improvements * bugfixes Il plugin è attualmente scaricabile da questa pagina: https://www.iubenda.com/it/help/posts/1329 oppure, direttamente da questo link: http://simon.s3.iubenda.com/iubenda-cookie-joomla-plugin/iubenda-cookie-joomla-plugin.zip Se avete dei feedback o dei suggerimenti da darci saremo felici di ascoltarvi. Saluti, Jacopo iubenda
  • Prima mi dava pagina bianca. Ho reinstallato il plugin con l'ultima versione e questo problema è stato superato. Il banner però non viene visualizzato...
  • Ciao @Sergio, potresti inviarmi il collegamento al tuo sito web con il plugin attivo? vasilealexandru.peste@iubenda.com
  • Buongiorno, ho provato e riprovato diverse versioni del plugin (compresa l'ultima da voi indicata) ma continuo a ricevere sempre lo stesso errore: pagina bianca (sito in Joomla 3.5.1). Ho provato ad inserire manualmente i codici e in questo modo funzionano, ma non so come bloccare preventivamente i cookie di Addthis (ho trovato la vostra pagina sui blocchi preventivi ma non ho capito dove inserire quelle modifiche). Potete aiutarmi? Grazie Enrico
Login or Signup to post a comment