support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Discussion regarding the iubenda cookie law solution plugin for Joomla!

Buongiorno, volevo sapere se è uscito il componente per Joomla per i Cookie Law Iubenda
  • @Enrico, potresti invarmi delle credenziali di accesso al tuo sito web? vasilealexandru.peste@iubenda.com
  • Noi abbiamo lo stesso problema di Enrico su tutti i siti in cui è installto. Inoltre sarebbe opportuno che il plugin non faccia visualizzare il banner anche sul backend (pannello di amministrazione), così da ridurre il numero di pageview: ha poco senso dover pagare per le visite dei propri dipendenti che inseriscono un ecommerce, ad esempio. Grazie per l'ottimo lavoro che fate
  • @Daniele, molto probabilmente stai utilizzando una vecchia versione del plugin, il problema precedente è stato risolto installando l'ultima versione. Download: http://vasile.s3.iubenda.com/qrwh.zip Se riscontri ancora problemi puoi inviarmi una mail con delle credenziali di accesso? vasilealexandru.peste@iubenda.com
  • Ciao, volevo segnalare che non è presente il tab FR - code per inserire il codice della cookie privacy in francese. Versione plugin installata 1.1.3, versione Joomla 3.5.1 Attendo riscontri, grazie.
  • ciao a tutti, ho installato il plugin 1.1.3 in Joomla! 3.6 con il template di default Protostar e non visualizzo il banner.
  • Salve, ancora il 10 marzo scorso ho segnalato un problema, comune anche ad altri utenti(vedi @Abombazza ): "avvolgendo" con gli script, non c'è nessun blocco dei cookie in questione. Oggi ho voluto riprovare (vers. 1.1.5 del plugin), dovendo bloccare i font di google, tra l'altro senza sapere bene dove inseririre il blocco, ho fatto alcuni tentativi, es. params->get('googleFont')) : ?> ' rel='stylesheet' type='text/css' /> e anche ma anche in questo caso senza effetto. Il servizio di assistenza potrebbe darmi una mano? Grazie.
  • Buongiorno a tutti, vi comunico che abbiamo reso disponibile una nuova versione del nostro plugin iubenda Cookie Solution per Joomla! Di seguito il changelog: = 1.2.0 = * revamped admin interface * improved iubenda script handling * introduced experimental script blocking method potete scaricare il plugin direttamente dalla pagina contenente la nostra guida: https://www.iubenda.com/it/help/posts/1329 Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o assistenza. A presto! Jacopo iubenda
  • Activating the latest version of this plugin with the dashboard code on a clean installation of Prestashop v1.6.1.17, just blanks out the homepage, showing nothing on the screen. It looks like a problem with the default template or something. Any help? Attivando l'ultima versione di questo plugin, con il codice in dashboard e su una installazione pulita di Prestashop v1.6.1.17, cancella completamente il contenuto dell'homepage, mostrando nulla sullo schermo. Sembra un problema col template di default. Riuscite a darci una mano? Premesso che, prima di visualizzare l'homepage, è stata pulita la cache e ricompilato il template, aprendo poi la pagina su una scheda in incognito per evitare cache e cookie residui.
  • Attivando l'ultima versione di questo plugin, con il codice in dashboard e su una installazione pulita di Prestashop v1.6.1.17, cancella completamente il contenuto dell'homepage, mostrando nulla sullo schermo. Sembra un problema col template di default. Riuscite a darci una mano? Premesso che, prima di visualizzare l'homepage, è stata pulita la cache e ricompilato il template, aprendo poi la pagina su una scheda in incognito per evitare cache e cookie residui.
  • Intanto grazie per il nuovo plugin! Purtroppo però non funziona su Prestashop 1.6.16, appena attivato rende il sito non più disponibile (schermo bianco). Vedo che la stessa cosa è stata segnalata in basso quasi tre settimane fa. Cordiali saluti
  • Vi ho inviato dei messaggi privati per raccogliere maggiori informazioni sulla vostra problematica. Colgo anche l'occasione per ricordarvi che questa discussione si riferisce al Plugin iubenda cookie solution per Joomla e non per Prestashop. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o assistenza Saluti e a presto Jacopo iubenda
  • Grazie Jacopo, ma non ho ricevuto alcun messaggio. Appena possibile riesci a mandarmelo sulla mail di questo account? Grazie ancora e buona giornata.
  • Buongiorno, ho bisogno di inserire la lingua francese nel sito web Joomla di un mio cliente, ma il plugin attualmente non visualizza la tab relativa alla specifica lingua. Potete fornirmi informazioni per implementare anche questa lingua? Nel plugin vengono visualizzate: IT Code - DE Code -EN Code - ES Code - BR Code - PT Code - RU Code - NL Code Grazie, Alessandro
  • Ciao Alessandro, Abbiamo appena risposto al ticket che ci hai inviato per raccogliere alcune informazioni sul problema da te segnalatoci. Non esitare a contattarmi se necessiti di ulteriori informazioni o assistenza! Saluti e a presto, Jacopo Pesce iubenda
  • Salve, abilitando l'ultima versione del vostro plugin la home page del mio sito evita di caricare tutti gli altri plugin abilitati, oltre a questo il valideatore dice che c'è un errore nella pagina
Login or Signup to post a comment