support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Dubbi sull'inserimento dei servizi aggiuntivi

Ho due dubbi: consideriamo il campo "displaying content from external" a cui corrisponde per es. Facebook widget e "Interaction with external social networks and platforms" a cui corrisponde per es. Facebook button and social widget. Il secondo è più completo e comprende anche il primo, giusto? Inoltre, io ho il comando "stampa/invia x email" sotto ogni articolo: corrisponde a "Feature- inviting & Suggesting Friends" o posso non considerarlo per la cookie policy? Grazie mille, sto fondendo :)
  • Salve Deborah, ti conviene per forza usare Facebook button and social widgets, non ci sono altri widgets per Facebook nella categoria da te descritta. In quanto riguarda "Invia x email", questo probabilmente non devi considerare perché la email scrive il tuo utente, senza che tu te ne devi occupare.
  • ok grazie mille simone!
  • Approfitto per chiederti gli ultimi due dubbi x favore: -i box facebook e twitter inseriti all'interno degli articoli per mostrare album fb e tweet sono da considerarsi widget, e li ho già inseriti come anticipato sopra. Non compaiono anche nella lista "visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne", a differenza di youtube, vimeo e soundcloud. devo aggiungere per esempio "visualizzazione di contenuti da Facebook", ecc? -per quanto riguarda la pubblicità, bisogna inserire solo piattaforme che ospitano spazi come adsense, ma non i plugin come Adrotate, giusto? -io ho gli rss di Wordpress, http://www.pugliami.com/feed/ , come posso chiamarli? non ci sono e dovrei aggiungerli - devo aggiungere aruba sotto la voce Hosting e infrastrutture backend? Io mi appoggio su server aruba Grazie grazie grazie.
  • - box facebook e twitter sono da considerare widget se ho capito bene, si - per pubblicità ci sono tanti servizi già tra il catalogo, non ho mai sentito parlare di Adrotate, che cosa fa? - semplice rss non ti serve declarare, solamente se usi Feedburner o servizi simili - semplici servizi di hosting non vanno messi nella privacy policy normalmente cari saluti, Simon
  • Ciao, ok x tutto, Adrotate è un plugin che mi consente di programmare gli spazi pubblicitari che inserisco direttamente sul sito, mi sa che non devo metterlo allora... grazie deborah
Login or Signup to post a comment