support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Pubblicità da diversi circuiti

Salve a tutti. Ho un sito su hosting di terzo livello, che offre il servizio gratuitamente anche grazie alla pubblicità. Questa piattaforma si appoggia a diversi circuiti (tra cui AdSense). Ad ogni modo, non avendo un rapporto diretto con queste Aziende, non sono in grado di fornire all' Utente riferimenti precisi riguardo le terze parti che utilizzano i cookie. Sto quindi pensando di scrivere una cosa di questo tipo: "Gli annunci presenti in questo sito vengono pubblicati tramite Aziende pubblicitarie indipendenti, con le quali il webmaster non ha alcun rapporto diretto. Queste aziende potrebbero utilizzare cookie per tracciare il comportamento dell' Utente e mostrargli annunci mirati. Per ulteriori informazioni visita questa pagina, oppure contatta l' hosting provider" (ho omesso il link a quest' ultimo). Secondo voi può andare? Grazie in anticipo.
  • Ciao Andrew, ovviamente la risposta definitiva può dartela solo un legale, dopo un esame sul caso specifico, tuttavia mi sembra che la clausola che hai inserito sia ottima :)
Login or Signup to post a comment