support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Fatal Error Wordpress Plugin

Fatal error: Cannot redeclare file_get_html() in /.../httpdocs/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/simple_html_dom.php on line 71 versione Wordpress: Ultimo aggiornamento versione PHP: PHP v5.4.41 Suggerimenti?
  • Versione 1.8: pagina bianca, bloccato tutto. Ho provato anche a passare a php 5.4.4 ma niente da fare. Mi trattengo dal commentare il beta testing a pagamento visto che siamo tutti sotto pressione.
  • plugin non funzionante mi da pagina bianca appena lo attivo sui siti. tutti domini hostati su hostgator server baby plan, wordpress ultima versione
  • Per favore potete spiegarmi come fare per eliminare il plugin da ftp? Almeno vorrei ritornare online senza spendere una barca di soldi per riparare un danno non mio e poi vedere il da farsi. visto che ho già comprato l abbonamento. grazie.
  • IL PLUGIN CONTINUA A NON FUNZIONARE!!
  • NON FUNZIONA ANCORA, STESSO IDENTICO PROBLEMA! Carico il plugin e la pagina rimane in caricamento perenne finchè non mi va in Time Out. Se non risolvete a breve mi attivo per la disattivazione del servizio e spero sia previsto un rimborso.
  • Angela devi collegarti al sito con un programma FTP es. Filezilla, inserire le credenziali per l'accesso al sito, cercare la cartella in cui sono installati i plugin e cancellarlo. Fino ad ora non sono per niente contento del servizio offerto, anzi!!
  • Salve, ho generato una privacy policy con Iubenda per questo sito in WordPress: http://www.biotechuniroma2.it/ Ho installato e attivato il plugin WordPress e incollato nelle sue impostazioni lo script di inclusione della policy. Come si può vedere dal sito non viene mostrato nessun banner con l'informativa breve, ma solamente un bottone "Privacy Policy" in alto a sinistra. Ho provato anche su un altro sito con lo stesso risultato. Anzi, in questo caso il bottone scompare, coperto dal contenuto: http://maroccoexperience.com/ Che fare?
  • Buonasera. Testato su tre siti diversi con tre licenze diverse PRO. Sia su quelli che avevano già la versione 5.3 di PHP che su quelli dove era presente la versione 5.2, quindi poi passata a 5.3, il plugin si installa con diverse difficoltà. Questi i problemi riscontrati - una volta installato, l'attivazione ci mette moltissimo tempo - il sito rallenta il caricamento - utilizzare l'interfaccia ADMIN di Word press è diventato un incubo (lentissimo, spesso va in timeout e via dicendo) aspettiamo le successive versioni
  • Si ma l'attesa non ce la rimborsano immagino..
  • Stesso problema, wordpress 4.2.2 attivando il plugin il sito non si apre generando un caricamento che dopo 60 secondi si blocca su un errore alla linea 228 del file iubenda_cookie_solution.php La versione di php è la 5.3.X quindi superiore a quanto richiesto. Il problema persiste disattivando qualsiasi plugin e lasciando attivo solo iubenda Versione del plugin iubenda 1.8 Attendiamo fiduciosi una risposta (ASAP)
  • Anche a me stessa cosa. Non riesco a postare un problema del sw Iubenda sul tag di remarketing di Adwords... non funziona!
  • Grazie Ruggero, proverò a farlo spero di non combinare altri pasticci.
  • Ho da pochissimo installato il plugin e funziona regolarmente. Mi sono accorto che non blocca il badge Google+, mi pareva di aver letto che è supportato. Ho provato ad 'avvolgerlo con <!--IUB_COOKIE_POLICY_START--> e <!--IUB_COOKIE_POLICY_END--> ma il badge viene bloccato. Ma accettato i cookies non compare più, neanche ricaricando la pagina. Altro problema con Sumome, al momento non è ancora supportato. Ho provato a inserire <!--IUB_COOKIE_POLICY_START-->, e relativo END. Nel file php chiaramente da errore ma allora dove va inserito ? Comunque è solo una beta, perciò è giusto avere un po' di paziensa.
  • versione 1.8 non blocca script vimeo prima del consenso
  • Buongiorno, il plugin, testato su diversi siti, ancora non funziona correttamente, rispetto a ieri NON dà errori php ma la pagina NON CARICA, è lentissimo e in diversi casi la pagina non riesce a caricarsi (va in timeout,), al momento ho quindi disabilitato il plugin ;-) una domanda, l'ultima versione, via via che fate i bug fix la reperiamo sempre qua: https://www.iubenda.com/it/help/posts ... grazie e restiamo in fiduciosa attesa!
Login or Signup to post a comment