support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Fatal Error Wordpress Plugin

Fatal error: Cannot redeclare file_get_html() in /.../httpdocs/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/simple_html_dom.php on line 71 versione Wordpress: Ultimo aggiornamento versione PHP: PHP v5.4.41 Suggerimenti?
  • Buongiorno a tutti! io avevo già mandato alcune segnalazioni tramite Antonio, nel frattempo segnalo anche questa: ho apena installato l'ultima versione sul sito zefirosrl.com, attiva correttamente il plugin, ma poi se vado sulla home mi da questo errore php: "Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in /home/pietrofa/public_html/ http://www.zefirosrl.com/wp-content/plugins/iubenda-cookie-wp-plugin-master/iubenda_cookie_solution.php on line 228" Per il momento lo disattivo perchè il sito è online! Spero vi sia utile! Gloria
  • Buongiorno, installato plugin su wp 4.2.2. Installazione tutto ok ma appena attivo il plugin il sito carica lentissimo e alla fine al posto del sito appare: "500 Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, mailto:webadditive@gmail.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log." Per ora l'ho disattivato e attendo news da voi. E' lo stesso problema degli altri vero?
  • Idem Errore 500 SP 4.2.2 Attendiamo con ansia... Plugin Akismet Contact form 7 Custom Facebook Feed Revolution Slider Wordpress SEO Visual composer
  • Sbaglio o sei riuscita ad attivare il plugin ora?
  • Ormai sono passate più di 24 ore senza alcun aggiornamento ufficiale. Per ora solo messaggi di persone che continuano a segnalare problemi, prima fra tutti quello del blocco del sito wordpress dopo l'attivazione del plugin Iubenda. E' possibile conoscere lo stato di avanzamento nella risoluzione di questo problema? Sono sicuro che siete al lavoro per farlo funzionare, ma noi siamo in attesa di poterlo utilizzare e il tempo passa.
  • il caso del bottone scomparso lo fa pure a me su un sito con tema "wentyfourteen: ho risolto temporaneamente mettendo un altro bottone in widget, nel footer. Ho invece il problema a contrario con un altro sito, ovvero ho già messo il bottone nel footer tramite widget, ma inserendo il codice nel plugin ora ho anche il secondo bottone in alto a sinistra, io non lo vorrei avere lì, mi basta quello nel footer :-/
  • no, l'ho disattivato, il sito è online, non posso lasciarlo in quel modo
  • è tutto oggi e ieri che ho problemi con il serve su cui ho circa 10 12 siti, l'errore e di db cio errore 500, non ditemi che è il plugin di iubenda.........!!!! beh facciamo che lo cestino direttamente senza neanche dissattivarlo.
  • ora che ci penso mi sa che è proprio quello, appena messo su su un sito e ho dopo 10 min è andato giu il server a causa di quel sito....
  • Ciao Massimo e Michele, stiamo lavorando per rimuovere ogni problema, rilasciando continuamente nuove versioni del nostro plugin WordPress. Per molti utenti la versione 1 funziona. Naturalmente ci sono altri utenti come voi per i quali ci sono ancora malfunzionamenti. Purtroppo l'unico modo per risolvere tutti i problemi è di farvi testare il plugin, quindi continuate a segnalarci eventuali malfunzionamenti così li risolviamo nelle prossime release. Simon
  • Ciao Simon, sono state rilasciate altre versioni dopo la 1.8? Grazie
  • Ciao Simon, scusa il disturbo, purtroppo seguendo le guide che fornite sto avendo difficoltà a implementare il tutto, quando hai tempo potresti gentilmente dare un occhio al mio post "Vari problemi e dubbi sul plugin wordpress che blocca preventivamente gli script"? Ti ringrazio molto e scusami l' eventuale off topic, ma alcune nozioni per i meno addetti ai lavori non sono scontate per un utente medio come me :-) Grazie ancora, un saluto e buon lavoro. Simone
  • Sì anch'io non ho capito se sono state rilasciate versioni dopo la 1.8
  • Sui miei siti l'unico problema è questo maledetto plugin.
  • Si ma il problema è che il plugin non funziona proprio per moltissimi utenti che comunque hanno già pagato, scusatemi ma lo trovo assurdo. Quando si acquista qualcosa a prezzo pieno ci si aspetta che funzioni, o che al massimo abbia qualche difetto, qui invece il discorso è molto diverso.
Login or Signup to post a comment