support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

il codice della Cookie policy su joomla non si attiva

ho un sito realizzato con una vecchia versione di joomla. Non so se questa può essere la causa del problema, ma il codice per la Cookie policy non compare. qualcuno può aiutarmi?
  • Salve Simo, potresti spiegarti meglio? Grazie e grazie della pazienza, Simon
  • Ciao Simon. molto semplicemente: ho inserito senza alcun problema il codice iubenda in due siti da me realizzati in joomla ed il banner compare come dovrebbe. in questo terzo sito, invece, non succede nulla nonostante abbia eseguito esattamente lo stesso procedimento. i tre siti hanno diverse versioni di joomla, e questo che non risponde correttamente al comando è abbastanza vecchiotto quindi forse c'è qualche conflitto nel codice. solo che non so come verificarlo!
  • Hm una possibilità è che nel sito vecchio hai una versione vecchia di jquery che potrebbe causare problemi?
  • come posso verificarlo?
  • Simo, se la versione di jquery e vecchia, lo vedi nelle developer tools > console, ci sarà un errore. Se mi incolli il tuo sito, posso anche verificare io. Grazie e scusa il ritardo, Simon
Login or Signup to post a comment