support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Problemi con il plugin per wordpress 4.2.2 per la cookie law

Ciao Sonia, url? Grazie
  • Ciao! Ho questo codice Privacy Policy
  • Te l'ho caricato nel sito che mi hai suggerito.
  • Ciao Duccio, ho fatto come mi hai detto e cioè ho inserito il codice nel sito che mi hai suggerito. Io continuo a non vedere il banner nè i widget di Facebook e YouTube -.- Scusa Marianna, non voglio essere scortese, ma se scrivi nel mio post, io dopo non ci capisco più nulla, abbi pazienza :D
  • Novità? Io continuo a non vedere più il banner, nè i pulsanti youtube e facebook nè tantomeno mi funziona la libreria immagini di wordpress. Per inserire un'immagine nel post o per metterla in evidenza devo disattivare il plugin. Questa cosa è inammissibile! Capisco che avete mille richieste e mille problemi da risolvere, ma quando una persona paga un servizio, vorrebbe anche avere una risoluzione ai suoi problemi. Se non potete risolverli al momento, perlomeno ditemi come tornare alla versione precedente del plugin. Grazie!
  • Io sto ancora aspettando che qualcuno risolva il mio problema! Non voglio lasciare una review negativa su wordpress (odio farlo), ma è inammissibile che l'assistenza ai nostri milioni di problemi sia... scusatemi, pessima. Comprendo tutto: che avete mille cose da fare, che le richieste sono tante, che molti di noi (me compresa) siamo imbranati con codici e nomenclature tecniche... ma voi dovete comprendere che io, come tanti altri, abbiamo pagato un servizio che NON funziona.
  • Ciao Sonia, al momento non è attivo il plugin, giusto?
  • No, perché non mi permette di usare la libreria e perché non blocca più nulla... Ho dovuto scaricare un altro plugin...
  • Salve, ho dei problemi con il plugin della cookie law. Stamattina ho fatto l'aggiornamento del plugin, installando la versione 1.9.19 ma ora non vedo più il banner, nè tantomeno i pulsanti widget di facebook e youtube. Come mai? È possibile reinstallare il plugin che avevo precedentemente (mi sembra l'1.9.15) che funzionava benissimo nel mio sito? E se sì, come devo fare? Grazie e spero che qualcuno stavolta mi risponda... Sonia
Login or Signup to post a comment