support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Plugin Iubenda fa scomparire Google Maps

Buongiorno, Per prima cosa, grazie per le informazioni che fornite e per il plugin che avete rilasciato in così breve tempo. Ho installato il plugin e "avvolto" il codice iframe Google maps come descritto nella guida (ho provato sia con lo shortcode che con il codice), però le mappe sembrano scomparire dal sito. Siete per caso già a conoscenza di questo problema ed avete qualche informazione per risolverlo? Grazie ancora! Chiara
  • Ciao, avevo lo stesso problema, tutto quello che metto tra gli shortcode o tra i 2 codici non funziona, ho risolto modificando il plugin come descritto qui https://getsatisfaction.com/iubenda/topics/google-maps-amgf66u4t6cw7 Se posti l'src del codice iframe che usi ti possiamo dire di preciso come modificarlo
  • @Luca complimenti per la tua soluzione ma gradirei che fossa implementata da iubenda perche poi se facendo queste modifiche al prossimo aggiornamento magari le si perdono.... anche io ho lo stesso problema se devo integrare una mappa in un articolo o in una pagina di wordpress è indifferente usare Questo: [iub-cookie-policy] [/iub-cookie-policy] O questo: <!--IUB_COOKIE_POLICY_START--> <!--IUB_COOKIE_POLICY_END--> in entrambi i casi non funziona, non si vede nulla grazie
  • Anche io sarei molto interessato a capire come funziona e perché non vanno anche se attualmente (plugin versione 1.8) ho dovuto disattivare il plugin perché rendeva lentissimo il sito e visto che ho scritto io il tema del sito l'ho modificato per leggere il cookie di accettazione usato da iubenda inserendo quindi solo il codice del banner e mi funziona tutto. Non appena il plugin sarà stabile prenderò le licenze anche per siti minori dove ora ho temporaneamente levato tutto quello che usa cookie. Speriamo aggiornino presto il plugin
  • Ciao Luca, grazie per il tuo suggerimento! Anch'io sto aspettando la versione stabile del plugin (e anche la possibilità di aggiungere servizi manuali alla cookies policy). Nel frattempo provo la tua soluzione. Buona giornata!
  • Anche io ho lo stesso problema, questo thread è attivo da 15 giorni. C'è qualche soluzione in programma per le prossime release?
Login or Signup to post a comment