support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

whatsapp

i use whatsapp on my website .. can you add this? thanks


5 people like this idea
  • salve, allego unb link per meglio mostrarlo: http://www.ilcompatibile.com/brother/cartucce-compatibili-per-brother/cartuccia-compatibile-per-brother-lc980y.html questa è una mia pagina web ed ontre ai serivzi piu comuni ocme FB e TW troverà anche gli altri classici pulsanti ma , nei vostri servizi, manca quello per whatsapp ( il servizio di messaggistica per telefonini che tutti conosciamo) .. presumo che essendo un pulsante come gli altri , debba essere inserito un servizio anche per questo pulsante...
  • Ciao Jacopo, vedo che non è stato ancora integrato, anche io sto utilizzando un widget di whatsapp, che permette all'utente tramite un pulsante di condividere un articolo o una pagina del mio sito con i suoi contatti. nel caso dovessi acquistare una licenza PRO, c'è la possibilità di fare integrare dal vostro team il testo necessario ad avere la policy a norma?
  • Please add WhatsApp to services/clauses. We use WhatsApp to communicate with our customers and within our team so both use cases should be considered. 

  • Es bueno
  • Implemented