support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Posizione bottone & utilizzo anche per contact form

Innanzitutto COMPLIMENTI! Sono un web-designer e avevo il problema di inserire policy affidabili per i miei clienti, ma il classico copia-incolla lasciava sempre nell'incertezza... Volevo chiedervi alcune cose: 1- Secondo voi, per essere a norma, è sufficiente se metto lo script con l'icona nel footer o dev'essere più in vista? 2- Ho anche il problema della policy per i contact form... Attualmente ho fatto una checkbox e sotto ho messo una casella di testo con una privacy del tipo copia incolla, che però non mi da fiducia... Pensavo, se in futuro implementerete anche la dicitura per i contact form, di eliminare la casella di testo e mettere solo il vostro link accanto alla checkbox... dite che può bastare il link o ci vuole il testo per esteso nella casella? 3- Posso eventualmente incollare lo script col bottone più volte in posizioni diverse sullo stesso sito? (ad esempio nel footer, accanto alle checkbox, nella pagina "condizioni" di un eventuale e-commerce ecc...) p.s. Naturalmente so bene che le vostre eventuali gentili risposte non hanno valore di consulto legale e sono solo consigli dati in via informale, sentitevi pure liberi di rispondere senza problemi. Vi faccio ancora i complimenti per il progetto! Vi farò una bella pubblicità anche fra i miei colleghi!
  • Grazie mille dell'apprezzamento :) Ti rispondo sui vari punti 1. Linkare la policy nel footer è lo standard, l'importante è metterla in tutte le pagine :) 2. La dicitura dei contact form sarà disponibile a brevissimo, e puoi tranquillamente usare la versione 'No style' del codice di inserimento per linkare la policy di fianco alla checkbox, eliminando qualunque altro testo. 3. Attualmente non è possibile linkare più volte la policy nella stessa pagina, ma questa è una situazione che cambierà entro un paio di giorni, visto che ci stiamo lavorando sopra proprio adesso :) Se da web designer ti interessa guadagnare insieme a noi, considera che stiamo testando un programma di referring, in modo da offrire una parte dei guadagni ai webdesigner che installano la policy sui siti web dei loro clienti. Se ti interessa, scrivimi ad mailto:andrea@iubenda.com :)
Login or Signup to post a comment