support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Ottimo lavoro

Ciao Sergio, qual è il tuo sito web? Posso chiederti come mai hai deciso di non utilizzare il nostro codice di inserimento? Per il resto, grazie dei complimenti e dell'incoraggiamento. Se hai bisogno di info per pubblicare un articolo, puoi scrivermi direttamente ad mailto:andrea@iubenda.com :)
  • Solo ed esclusivamente per una questione di forma. Sarà mia premura scrivere un articolo (senza nofollow, anche se per il momento il mio sito non è molto indicizzato) che parla di private policy. Vorrei in merito al vostro servizio inserire qualche info che sul sito non c'è. Per chi non rientra in quei 50 che hanno accesso al servizio ci sono dei costi? Insomma dove trovo altre info? Il sistema è ottimo e facilissimo da usare. Che significa che è Beta? Prevedete qualcosa di prossima uscita? Insomma io proverò, per quel che posso, a pubblicizzarvi non solo perchè ho avuto accesso al vostro servizio, ma anche perchè è valido, user friedly e risolve i dubbi sulla policy. Tutte le info in più sono ben accette. il sito è http://www.3nastri.it la mia mail è mailto:t_sergio@libero.it . Le info in più puoi postarle qui o mandarle direttamente sul mio indirizzo. Ciao e grazie!
  • Per quanto riguarda gli sviluppi futuri, iubenda rimarrà gratuito ancora per un bel po'. In futuro, tuttavia, per usare il servizio sarà necessario pagare qualche euro l'anno. Per i beta tester ci sarà sicuramente qualche vantaggio, come ringraziamento per il supporto che ci state dando, ci stiamo pensando su e vi faremo sapere quando arriverà il momento. In questo istante i beta tester sono 30, ma presto faremo un altro giro di ingressi :) Per il resto, stiamo continuando a lavorare sul prodotto per migliorarlo. Un'anticipazione l'avete ricevuta nell'ultima email, le prime novità sostanziali ci saranno fra due settimane :) Circa l'integrazione della Privacy Policy con il sito web, attualmente non abbiamo previsto dei limiti precisi, ma presto non sarà possibile integrare totalmente la Privacy Policy con il proprio sito web (come hai fatto tu stesso) senza violare i termini di servizio (o senza pagare un fee speciale). Ieri abbiamo rilasciato le nuove icone, anche fra quelle nuove non riesci a trovarne una che si adatti esteticamente al tuo sito web? Fammi sapere :)
  • Ok tengo conto di quanto mi hai scritto per l'articolo. Farò quindi riferimento a te nello scriverlo. Per il resto ho implementato la vostra icona nel footer. Ti terrò aggiornano per l'articolo. A presto e buon lavoro
  • Riusciamo a scambiare una chattata su skype? Ho qualche curiosità di cui chiederti, puoi aggiungermi come "facens" :) Andrea
  • Grazie ragazzi è veramente un ottimo servizio. Io l'ho già implementato sul mio sito (anche se in maniera leggermete differente dal codice che fornite voi). In ogni caso vi ho inserito a fondo pagina. Grazie mille per il vostro ottimo lavoro. Cercherò a breve di parlare di policy e segnalare voi in un articolo!
Login or Signup to post a comment