Buongiorno utilizzo polylang per tradurre il sito (wordpress) in inglese... Tra i servizi da aggiungere di Iubenda non è contemplato, cosa devo aggiungere visto che polylang installa questo cookie pll_language?
G
Giuseppe Mucci
said
about 4 years ago
Salve, anche io ho un sito ITA/ENG con il plugin di WP "Polyang" e scansionando il sito web per la verifica di blocco prima del consenso preventivo mi restituisce un cookie non a norma che viene consentito perchè non bloccato da sistema IUBENDA ( pll_language). Come risolvere ? Grazie
B
Béatrice Ericson
said
about 4 years ago
Salve,
Grazie per il messaggio, cercheremo di aggiungere questo servizio al nostro generatore di Privacy e Cookie Policy.
Nel frattempo, se ritenete che il cookie utilizzato per "Polylang" non ricada nella categoria dei cookie strettamente necessari, potete risolvere il problema utilizzando il nostro plugin Wordpress.
Buongiorno utilizzo polylang per tradurre il sito (wordpress) in inglese... Tra i servizi da aggiungere di Iubenda non è contemplato, cosa devo aggiungere visto che polylang installa questo cookie pll_language?
Salve, anche io ho un sito ITA/ENG con il plugin di WP "Polyang" e scansionando il sito web per la verifica di blocco prima del consenso preventivo mi restituisce un cookie non a norma che viene consentito perchè non bloccato da sistema IUBENDA ( pll_language).
Come risolvere ?
Grazie
Salve,
Grazie per il messaggio, cercheremo di aggiungere questo servizio al nostro generatore di Privacy e Cookie Policy.
Nel frattempo, se ritenete che il cookie utilizzato per "Polylang" non ricada nella categoria dei cookie strettamente necessari, potete risolvere il problema utilizzando il nostro plugin Wordpress.
In questa guida spieghiamo come impostarlo: https://www.iubenda.com/it/help/834-cookie-solution-multilingua-con-wordpress
Spero che questo possa esservi di aiuto.
Cordiali saluti,
Beatrice,
iubenda