support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Alcuni servizi in lista mancanti

Buongiorno, vi contatto per segnalarvi che alcuni servizi non sono presenti tra la scelta disponibile. esempio, su ecommerce con magento, dove ho notato esistono di default alcuni tracker, segnalo: Datalogix (pubblicità), ScoreCard Research Beacon (statistica), LiveRamp (statistica email analytics), eXelate (beacon). Inoltre tra i metodi di pagamento, non è presente Multisafepay, gateway di pagamento per le carte di credito, ormai diffuso anche in Italia grazie all'accordo fatto con AICEL (associazione italiana commercio elettronico), e per concludere, Foxrate per la gestione di feedback e commenti degli ordini clienti. Oltre Foxrate, ne esistono altri, come CertiRe, Ekomi, ma non ne trovo nessuno in lista. A parte Multisafepay per la gestione pagamenti, e Foxrate per i feedback, che al momento ho inserito manualmente, mi chiedevo se la mancanza degli altri è voluta perchè non necessari, oppure se sono da aggiungere alla vostra lista, ripeto che ho esaminato più ecommerce magento, è in quasi tutti ho notato che risultano installati, e alcuni di questi (beacon) sono dichiarati nella policy privacy di Magento. Grazie.

Login or Signup to post a comment