support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

sono presenti i servizi mailup e hotjar?

Salve per valutare se acquistare o no il servizio pro a pagamento volevo sapere se erano integrati due strumenti base che uso io e i miei clienti, come: - mailup - hotjar.com Mail Up per il classico servizio di iscrizione alla newsletter e successivo invio. Mentre uso https://www.hotjar.com per il momento solo le funzioni di heatmap e funnel. hotjar.com è un servizio interessante sopratutto perchè ha un piano completamente FREE. Ha anche i servizi di (anche se al momento non li utilizzo): Surveys Polls Session recording Livechat Privacy Policies per l'heatmap e funnel di hotjar non dovrebbe essere tanto diversa da altri servizi simili di analitycs e hotmap. Nella dashboard ho visto che mostra solo dati aggregati come il numero dei click o hit di una pagina, la percentuale dei click nei vari link e dove passano gli utenti con il mouse ma non il singolo utente con tanto di IP etc.. solo dati totali e % e medie. E' listato mailup tra i vostri servizi? E' possibile aggiungere anche hotjar alla lista dei servizi se non c'è almeno per quanto riguarda heatmap e funnel? Grazie. Lorenzo.

Login or Signup to post a comment