support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

aggiunta programmi di affiliazione commerciale

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta, l'avvento della cookie law ci ha oberato di richieste e non siamo riusciti a rispondere a tutti come avremmo voluto. Ti ringrazio per la segnalazione, il nostro team valuterà l'inserimento all'interno del nostro generatore dei servizi che hai indicato. Potresti indicarci i link nello specifico e come li utilizzi? Ti informo inoltre che Zanox è stato incluso tra i servizi integrati. Ti aggiorneremo qui con ulteriori informazioni se finiremo l'integrazione. Spero di esserti stato d'aiuto Valerio
  • Buongiorno, chiedo gentilmente se fosse possibile in futuro aggiungere i seguenti programmi di affiliazione commerciale (nel frattempo li inserisco manualmente). Avangate Performance Horizon Public-Idees Impact Radius Tradedoubler (l' ho trovato in "pubblicità" al pari di adsense, ma sarebbe congruo inserirlo anche in "affiliazione commerciale", che è l' utilizzo effettivo di molti utenti) Zanox Ne approfitto per segnalare se il programma inserito manualmente si può spostare dalla voce "Ulteriori informazioni sui Dati Personali" nella casella corretta "Affiliazione commerciale", sarebbe più opportuna come sezione a mio avviso. Grazie, buon lavoro. Simone
  • Daysicon, Performance Horizon Group, Bol.com partnerprogramma, Tradedoubler.
  • Performance Horizon is really important
Login or Signup to post a comment