support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Il plugin Iubenda non blocca i banner di dfp

RISOLTO: se può essere d'aiuto, per codici generati da script all'interno degli shortcodes di Iubenda non devono esserci commenti html né parti . Per i codici DFP mancavo 4 righe di codice da inserire prima delle istruzioni defineSlot( )
  • Grazie Imma, ci do un’occhiata!
  • Ciao Simon, le 4 righe a cui facevo riferimento non le avevo viste io, ma erano presenti nelle vostre indicazioni. Casomai le metterei un po' più in evidenza nelle indicazioni
  • ah visto, grazie.
  • Ciao, sto testando il plugin di Iubenda per capire come bloccare i banner di dfp. I banner vengono caricati da 2 widget nella sidebar laterale e ho fatto diverse prove: 1) messo il codice del banner tra <!--IUB_COOKIE_POLICY_START--> <!--IUB_COOKIE_POLICY_END-->: appena caricato il sito i banner non si vedono, ma con lo scroll si vede il codice js del banner in chiaro; se ricarico la pagina manualmente i banner vanno bene 2) ho modificato il codice presente in secondo quanto indicato qui https://www.iubenda.com/it/help/posts/868 (eliminando la modifica del punto 1): i banner si vedono subito e il cookie _drt_ c'è fin da subito quindi non mi sembra che non funzioni. Sto lavorando sulla versione di test al seguente indirizzo facilelavoro.onlinewp.it. Avete idee su come gestire dfp?
Login or Signup to post a comment

Didn't find what you were looking for?

Start a new topic