support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Incompatibilità con banner iubenda e lightbox ingrandimento immagini

Ciao Serena, mi scuso innanzitutto per il ritardo nel rispondere ma per per via dell’imminente entrata in vigore della cookie law, abbiamo ricevuto un numero enorme di richieste – sia via mail che su tutti i nostri altri canali – che non ci hanno permesso di rispondere ovunque per tempo. Ad ogni modo, hai ancora necessità di supporto per quanto ci segnalavi? In caso affermativo, potresti indicarmi l'indirizzo del tuo sito web e quale piattaforma utilizzi? Resto eventualmente in attesa di un tuo riscontro. Saluti, Fabio iubenda
  • La ringrazio per la risposta. Mi contattò un altro membro del vostro staff che mi ha aiutato a risolvere il problema in tempi molto brevi. Saluti Serena
  • Ciao Serena, ottimo allora :) Ad ogni modo non esitare comunque a contattarci in caso di ulteriori dubbi o domande. Saluti, Fabio iubenda
  • Il codice del banner non è compatibile con il lightbox per l'ingrandimento delle immagini. Il lightbox geenera il seguente errore "TypeError: $(...).setStyle is not a function" e le immagini non si aprono.
Login or Signup to post a comment

Didn't find what you were looking for?

Start a new topic