support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Privacy policy e cookie policy

Salve Valentina, 1) La privacy policy deve essere in ogni pagina, no solamente nella homepage. Quindi si consiglia di aggiungerla nel footer del sito. 2) Si può pagare con carta di credito direttamente. Scrivimi con i dettagli del tuo account iubenda (indirizzo email, nome della privacy policy) - simon at iubenda com. 3) Tutte le risposte per la tua domanda riguardante la cookie policy, le trovi qui: https://www.iubenda.com/it/help/posts/680 Spero di esserti stato d'aiuto? Simon
  • Ciao! non sono molto esperta e vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi!! 1- Vorrei chiedere se una volta creata la privacy policy è sufficiente inserirla in una pagina del sito (io l ho inserita nella home page) o dove deve essere inserita affinché risulti tutto corretto. 2- Volevo chiedere se c'è una modalità alternativa a Pay Pal per il pagamento della versione pro, in quanto non ho la possibilità di effettuare il pagamento con questa modalità 3- una volta che ho fatto il Cookie Policy... come faccio ad inserirlo nel sito? Scusate, mi rendo conto che le mie domande sono da utente completamente ignorante in materia.. Grazia a chiunque potrà rispondermi! Valentina
  • Ciao, io ho aggiunto la mia privacy e cookie policy solo che il testo rimane in parte in HTLM come nella foto in allegato, vorrei mantenere solo il testo cliccabile. 

  • Buongiorno, non ho bisogno di una privacy policy , ma solo di una cookie policy . E' possibile? In tal caso come bisogna fare ? 

Login or Signup to post a comment