support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Gravatar: Condivisione di immagine collegata a email.

Gratavar è integrato. Fammi sapere se funziona così Cari saluti Simon
  • Ciao Simon, si, gravatar collega immagini ad indirizzi mail e le informazioni viaggiano tra il sito a cui l'utente si registra e il sito gravatar. Tutto avviene se l'utente ha precedentemente registrato una o più delle proprie email e poi ad esse collegato delle immagini personali. Nulla toglie, poichè trattasi di sistemi automatizzati, anche per le email non registrate sul sito gravatar, i sistemi in automatico effettuano una trasmissione di dati per la verifica degli account. Credo che questo sistema registri anche informazioni nei cookie. Grazie per aver inserito gravatar tra i servizi. Giulio
  • buongiorno ho aggiunto gravatare ai servizi, lo trovo nella sezione privacy ma nonn in quella cookies (anche se gravatar mi genera un cookie) mi sapete dare indicazioni in merito grazie
  • Salve, ho notato tra i vari servizi manca quello di Gravatar che consente la condivisione di un'immagine associata alla propria mail. Potreste aggiungerlo o dirmi come poter aggiugerlo sul adocumento della privacy e cookies? Grazie
Login or Signup to post a comment