support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Slideshare e Woocommerce

buongiorno, sto aderendo al cookie policy beta però vedo che mancano ancora moltissime voci, ad esempio per woocommerce come ci si deve comportare? Ho effettuato un check dei cookie attraverso un vostro competitor e sono stati rilevati tantissime voce che non si possono inserire nella vosta beta...
  • particolarmente importante ora soprattutto per la cookie policy
  • Salve, non troviamo questi due servizi che ci sembrano abbastanza importanti. Pensate di integrarli un domani? Grazie
  • Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta, l'avvento della cookie law ci ha oberato di richieste e non siamo riusciti a rispondere a tutti come avremmo voluto. Ti ringrazio per la segnalazione, il nostro team valuterà l'inserimento all'interno del nostro generatore dei servizi che hai indicato. Potresti indicarci nello specifico come li utilizzi? Nel frattempo lo potresti fare manualmente così: http://iubenda.com/dashboard > modificare/aggiungere privacy policy > Aggiungi servizio > Crea servizio manualmente informazioni nella documentazione: https://www.iubenda.com/it/help/posts/998 Ti aggiorneremo qui con ulteriori informazioni se finiremo l'integrazione. Spero di esserti stato d'aiuto Valerio
  • Inserire la piattaforma woocommerce, che è usatissima dai programmatori. Grazie!
  • Salve anch'io ho visto che non è presente WooCommerce nella lista dei servizi. E' possibile aggiungerlo? Grazie.
  • Salve, ho visto che nella lista dei servizi manca WooCommerce. Io uso questo plugin sul mio sito ecommerce per la gestione dei prodotti, la gestione del carrello, per filtrare i prodotti in base ai prezzi e per mostrare i prodotti visualizzati di recente. Grazie e buona Pasqua.
  • I am pleased that there is no policy for Woocommerce, I think it's utitl since Woocommerce collects user registration data in Wordpress when it's going to make an end-user purchase, I sincerely need this feature, thank you very much
  • Woocommerce è importantissimo. E' praticamente il principale plugin per eshop di wordpress.
  • Ma come potete non inserire ancora woocommerce? E' uno dei plugin più usati
  • WooCommerce è fondamentale!
  • Anche io mi aggiungo alla lista di quelli che hanno bisogno di una politica relativa a woocommerce il sistema di e-commerce più usato al mondo. Grazie
  • Buongiorno, ci sono novità su WooCommerce?
  • a che punto siamo con l'integrazione di woocommerce? Sono passati mesi ed è una mancanza gravissima.
Login or Signup to post a comment