support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Servizio ISSUU

Salve, volevo sapere se per la policy dei cookie è integrato anche il servizio fornito da ISSUU che fornisce in un iframe documenti PDF, grazie,
  • inoltre sarebbe utile avere un esempio di come bloccare preventivamente gli iframe di ISSUU e soprattutto come far comparire l'iframe dopo che l'utente ha accettato/fatto scrolling
  • E' necessario inserire il servizio di share ISSUU (issuu.com) tra le policy?
  • anche io.. stesso quesito. la nota mi sembra valga per tutti i servizi in aggiunta manuale!
  • Salve Matteo, Gbf srl Unipersonale Stiamo per aggiungere ISSUU a iubenda, bisogna aspettare ancora un po '. Vi confermo che ci stiamo lavorando. Comunque, @Matteo, hai provato di usare link nel servizio manuale? Dovrebbe funzionare.
  • Se lo inserisco come semplice url, me lo vede scrive semplicemente ma non è clickabile. Se inserisco il tag a con href uguale al link il tag viene eliminato e rimane solo il testo incluso nel tag: Es: http://issuu.com/legal/privacy Rimane solo ISSUU policy
  • Hm Matteo, risolto perchè ho aggiunto Issuu adesso. Quindi lo troverai nella interfaccia dove si aggiungiono servizi. Fammi sapere se funziona.
  • Grazie. Allora si viene aggiunto il servizio. Unica domanda: il fatto che ISSUU scarichi anche suoi cookie di profilazione con altri servizi terzi come dobbiamo gestirlo? Dovrebbero andare anche quelli come link oppure è demandato ad ISSUU (visto che son servizi analitici terzi suoi, come anche specificato nella policy)?
  • Bella domanda Matteo! Amici di Iubenda... potete darci un'indicazione? Grazie!
  • Aggiungere ISSUU come servizio (questo usa anche cookie di Quantserve/Quantcast e altri) Nota: Io l'ho aggiunto manualmente ma il codice personalizzato non permette di inserire codice HTML per il link alle privacy e sistemi di opt-out
Login or Signup to post a comment