Salve, volevo sapere se per la policy dei cookie è integrato anche il servizio fornito da ISSUU che fornisce in un iframe documenti PDF,
grazie,
Jacopo Pesce
said
almost 10 years ago
inoltre sarebbe utile avere un esempio di come bloccare preventivamente gli iframe di ISSUU e soprattutto come far comparire l'iframe dopo che l'utente ha accettato/fatto scrolling
Jacopo Pesce
said
almost 10 years ago
E' necessario inserire il servizio di share ISSUU (issuu.com) tra le policy?
Jacopo Pesce
said
almost 10 years ago
anche io.. stesso quesito.
la nota mi sembra valga per tutti i servizi in aggiunta manuale!
Jacopo Pesce
said
over 9 years ago
Salve Matteo, Gbf srl Unipersonale
Stiamo per aggiungere ISSUU a iubenda, bisogna aspettare ancora un po '. Vi confermo che ci stiamo lavorando.
Comunque, @Matteo, hai provato di usare link nel servizio manuale? Dovrebbe funzionare.
M
Matteo
said
over 9 years ago
Se lo inserisco come semplice url, me lo vede scrive semplicemente ma non è clickabile.
Se inserisco il tag a con href uguale al link il tag viene eliminato e rimane solo il testo incluso nel tag:
Es: http://issuu.com/legal/privacy
Rimane solo ISSUU policy
Jacopo Pesce
said
over 9 years ago
Hm Matteo, risolto perchè ho aggiunto Issuu adesso. Quindi lo troverai nella interfaccia dove si aggiungiono servizi.
Fammi sapere se funziona.
M
Matteo
said
over 9 years ago
Grazie.
Allora si viene aggiunto il servizio.
Unica domanda: il fatto che ISSUU scarichi anche suoi cookie di profilazione con altri servizi terzi come dobbiamo gestirlo? Dovrebbero andare anche quelli come link oppure è demandato ad ISSUU (visto che son servizi analitici terzi suoi, come anche specificato nella policy)?
A
Andrea Mattarollo
said
over 9 years ago
Bella domanda Matteo!
Amici di Iubenda... potete darci un'indicazione?
Grazie!
M
Matteo
said
over 9 years ago
Aggiungere ISSUU come servizio (questo usa anche cookie di Quantserve/Quantcast e altri)
Nota:
Io l'ho aggiunto manualmente ma il codice personalizzato non permette di inserire codice HTML per il link alle privacy e sistemi di opt-out