support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Potete aggiungere eADV?

Ciao Salvatore, ti ringraziamo per la segnalazione, il nostro team valuterà l'inserimento del servizio indicato all'interno del nostro generatore. Potresti indicarci nello specifico come lo utilizzi? Nel frattempo puoi procedere manualmente all'aggiunta della clausola di cui necessiti utilizzando un servizio personalizzato: 1. Visita la tua dashboard iubenda: http://iubenda.com/it/dashboard 2. Clicca sulla privacy policy che intendi modificare (o creane una nuova) 3. Clicca su Aggiungi servizio 4. Clicca su Crea servizio manualmente Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione dedicata ai servizi manuali: https://www.iubenda.com/it/help/posts/998 Terremo aggiornata questa discussione non appena vi saranno novità circa l'integrazione richiesta. Jacopo
  • Io utilizzo eADV nel mio sito mettendo il loro banner, questi legge di cosa si occupa il sito e, a rotazione, presenta delle pubblicità...Credo controlli anche gli interessi de visitatori per presentare loro le pubblicità...Io comunque mi limito solo a inserire il loro banner nelle pagine del mio sito (mondoidee.com)
  • Nel mio sito utilizzo, oltre a Zanox e altri anche eADV ma non lo trovo nel vostro elenco, ho fatto richiesta più volte di inserirlo e vedo che ci sono richieste anche da parte di altri utenti, ma ancora dopo molti mesi dalla mia prima richiesta eADV non è stato inserito.. quando lo troverò nell'elenco?
  • Io ho votato come mi veniva detto nella mail. Mi auguro solo che questo serva ad avere il servizio richiesto quanto prima altrimenti dovrò rivolgermi ad altri siti fornitori dello stesso servizio offerto da voi
  • è dal mese di febbraio che chiedo che venga aggiunta eADV nell'elenco dei servizi (è un servizio tipo Zanox) ma ancora non è stato inserito, io lo uso nel mio sito ed è quello che mi porta maggiori introiti. Ho anche visto che ci sono molte richieste di inserimento di questo servizio anche da altri utenti ma iubenda fa finta di niente, cosa fare perchè venga aggiunto?
  • Salve io nel mio sito uso i banner di eADV come servizio di pubblicità, ma non lo trovo nel vostro elenco, potete aggiungerlo? o mi dite come comportarmi poichè non so cosa fare. Grazie
  • Ciao Salvatore, Ti informo che eADV è stato aggiunto alla lista presente nel nostro generatore. Saluti e a presto, Jacopo iubenda
Login or Signup to post a comment