support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Servizi di piattaforme, hosting e modalità di contatto

Ciao Sara, ti ringraziamo per la segnalazione, il nostro team valuterà l'inserimento del servizio indicato all'interno del nostro generatore. Potresti indicarci nello specifico come lo utilizzi? Nel frattempo puoi procedere manualmente all'aggiunta della clausola di cui necessiti utilizzando un servizio personalizzato: Visita la tua dashboard iubenda: http://iubenda.com/it/dashboard Clicca sulla privacy policy che intendi modificare (o creane una nuova) Clicca su Aggiungi servizio Clicca su Crea servizio manualmente Ulteriori informazioni sono disponibili nella documentazione dedicata ai servizi manuali: https://www.iubenda.com/it/help/posts/998 In relazione alla tua seconda domanda, ti segnalo che in caso di invio spontaneo di dati da parte degli utenti non vi è la necessità di inserire alcun servizio specifico. Terremo aggiornata questa discussione non appena vi saranno novità circa l'integrazione richiesta. Saluti e a presto, Jacopo iubenda
  • Vi ringrazio molto. Flazio è una piattaforma italiana per la creazione di siti internet simile a wix. Ho creato il mio sito internet e ho acquistato tramite loro un dominio personalizzato. Loro offrono un analisi statistica per grafici sul numero di utenti giornalieri e totali che visitano il sito e sulle parole più usate nelle ricerche. Non usano cookie di profilazione. E' possibile avere un ecommerce ma non è il mio caso, per ora. Vi ringrazio ancora.
  • Buongiorno, vorrei segnalare la mancanza nei servizi relativi alle piattaforme e hosting, la piattaforma Flazio, che oltre a permettere la creazione di un sito o un blog, offre un servizio di statistica delle visite al sito con la generazione di modelli e grafici inviati in tempo reale. Inoltre vorrei segnalare e domandare se è necessario creare un servizio per il trattamento dei dati sensibili nel caso di invio/contatto spontaneo, ad esempio via email da parte del cliente. Vi ringrazio anticipatamente.
Login or Signup to post a comment