support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up
Implemented

Aggiungere Whatsapp

Buongirono utilizzao un widget che permette all'utente di condividere un articolo o una pagina del mio sito con i suoi contatti di whatsapp. Sarebbe possibile aggiungere anche questo widget ai servizi? La privacy policy di whatsapp è disponibile a questo link: https://www.whatsapp.com/legal/

17 people like this idea
  • Sarebbe molto utile. il contatto diretto con whatsapp è strautilizzato

    2 people like this
  • Sono d'accordo sarebbe molto utile



    3 people like this
  • Buongiorno, 


    Grazie per il messaggio, cercheremo di aggiungere questo servizio al nostro generatore di Privacy e Cookie Policy.


    Prenderò nota di qualsiasi ulteriore sviluppo in questo thread.


    Cordiali saluti, 


    Beatrice

    iubenda


    3 people like this
  • Buonasera, nel forum leggo richieste di aggiungere WhatsApp ai servizi offerte, vecchie di quattro anni. 

    Nel frattempo Whatsapp ha raggiunto due miliardi di utenti al mondo.


    L'integrazione di whatsapp nell'app di iubenda è nella roadmap oppure ancora no?

    Grazie in anticipo


    2 people like this
  • Buongiorno,


    Grazie per averci contattato. A causa dell’elevato numero di richieste che stiamo ricevendo, l'aggiunta di Whatsapp richiede più tempo del previsto. Tuttavia, le garantiamo che la sua domanda rientra nel nostro piano d’azione e verrà trattata a breve.


    Cordiali saluti, 


    Beatrice

    iubenda


    1 person likes this
  • Km WhatsApp is the best app for android devices easily and simple to use. It’s a reason for its popularity. Latest version,

  • Any news about the whatsapp integration? Another year has passed...
  •  Potete finalmente aggiungere Whatsapp? Grazie

  • Seguo, anche io ho tutti i siti con widget Whatsapp per contatto diretto. Quando sarà integrato nel servizio?


    2 people like this
  • Ancora nessuna novità? Anche un'indicazione su come creare a mano il servizio a questo punto sarebbe utile. Se qualcuno ha trovato una soluzione e la condividesse renderebbe felici tante persone!

  • Dopo 4 anni ancora in stato WIP? LOL


    1 person likes this
Login or Signup to post a comment