support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Info cookie Policy

Buonasera, sono Gerardina Moffa, il 1 settembre ho acquistato per sbagliato le slot per 9,00€ al mese per il mio Blog, voglio disattivare l'abbonamento con il pagamento mensile. Potete procedere? Ho già eliminato il metodo di pagamento; inoltre ho disattivato l'account Iubenda, e ora non mi fa creare un nuovo account gratuito perché al momento ho già un abbonamento in corso, come devo procedere? Vi allego lo screenshot della pagina a cui mi riferisco. Grazie per l'attenzione. Saluti Gerardina
jpg
jpg
  •  Mi dispiace, ma non posso visualizzare gli allegati o le immagini. Tuttavia, posso darti delle indicazioni su come procedere per disattivare l'abbonamento mensile per le slot sul tuo blog.

    Se hai già eliminato il metodo di pagamento e disattivato l'account Iubenda, potresti provare a contattare direttamente il supporto clienti di Iubenda per richiedere la disattivazione dell'abbonamento mensile. Di solito, i fornitori di servizi offrono assistenza ai clienti per gestire abbonamenti e pagamenti.

    Puoi provare a contattare il supporto clienti di Iubenda tramite email o attraverso eventuali canali di supporto indicati sul loro sito web. Fornisci loro tutti i dettagli pertinenti, inclusa la tua identità e i dettagli dell'account, per agevolare il processo di assistenza.

    Se riscontri difficoltà o non riesci a ottenere assistenza da parte del supporto clienti di Iubenda, potresti anche considerare di cercare informazioni sul processo di disattivazione dell'abbonamento nel loro sito web o nella documentazione fornita. Spesso, i fornitori di servizi includono istruzioni su come gestire gli abbonamenti direttamente nell'area del cliente o nelle FAQ.


    Spero che queste informazioni ti siano utili per procedere con la disattivazione dell'abbonamento mensile. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a chiedere assistenza.

Login or Signup to post a comment