support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Conflitto plugin Iubenda con tema wordpress WoodMart

Salve, ho installato ed attivato il plugin di iubenda per wordpress, ma riscontro un conflitto sulla pagina che visualizza i prodotti (si tratta di sito di e-commerce).In pratica il layout della pagina del prodotto viene modificato e non si riesce a sistemarlo (ho tentato un giorno intero prima di sospettare fosse un conflitto con altro plugin).

 Penso che il problema stia nel pulsante che viene posto alla destra in basso sul footer. Ho provato a cercare in configurazione qualcosa per spostarlo su un'area diversa del sito (sempre che ciò risolva il problema).

Potreste indicarmi, se possibile, la soluzione?

Grazie anticipatamente.

  • Certo, posso darti alcuni suggerimenti su come risolvere il problema che stai riscontrando con il plugin di iubenda su WordPress.


    Verifica i conflitti dei plugin: Anche se hai già controllato i plugin, è possibile che ci sia un conflitto tra i plugin installati. Prova a disattivare temporaneamente gli altri plugin tranne iubenda e controlla se il problema persiste. Se il problema scompare, riattiva uno alla volta gli altri plugin per individuare quello che causa il conflitto.


    Tema WordPress: Potrebbe essere anche un problema legato al tema che stai utilizzando. Prova a cambiare temporaneamente il tema con uno predefinito di WordPress (ad esempio Twenty Twenty-One) e controlla se il problema persiste. Se scompare, potrebbe essere necessario contattare il supporto del tema per ottenere assistenza.


    CSS personalizzato: Se il problema è legato alla visualizzazione del layout, potresti provare a inserire del CSS personalizzato per modificare la posizione del pulsante o risolvere altri problemi di layout. Puoi farlo attraverso l'editor di temi di WordPress o tramite un plugin di personalizzazione CSS.


    Contatta il supporto di iubenda: Se non riesci a risolvere il problema da solo, potresti contattare il supporto di iubenda. Spesso hanno un team di supporto dedicato che può aiutarti con problemi specifici relativi al loro plugin.


    Forum di supporto WordPress: Se non trovi una soluzione tramite i suggerimenti precedenti, puoi anche cercare aiuto nei forum di supporto di WordPress. Spesso altri utenti o sviluppatori possono avere incontrato lo stesso problema e possono offrire soluzioni o suggerimenti utili.


    Prova queste opzioni e vedi se riesci a risolvere il problema con il plugin di iubenda sul tuo sito WordPress. Buona fortuna!




Login or Signup to post a comment