support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Problemi con iubenda e form hubspot

Ho recentemente installato iubenda nel mio sito costruito con wordpress e ho notato che va in contrasto con i form di Hubspot incorporati tramite <script>.

C'è una soluzione? 

Grazie


2 people have this problem
  • Buongiorno e grazie per aver contattato il Forum Iubenda, 


    Può indicarci se prestando il consenso al banner, i forms di Hubspot vengono caricati correttamente?


    Può provare inoltre a disattivare il blocco automatico, aggiornare lo script Iubenda sul sito Wordpress e verificare se il problema si ripresenta?


  • Grazie mille per i supporto

    - prestando il consenso comunque non apparivano i form

    - provando a disabilitare il blocco automatico il problema non si presenta più



  •  Grazie per l'aggiornamento.


    Mi conferma se  HubSpot è stato aggiunto come servizio all'interno del generatore?


    Riuscirebbe ad invarmi lo script del form hubspot?

  • si, Hubspot è inserito come servizio. Di seguito lo script di uno dei form presenti:

    <script charset="utf-8" type="text/javascript" src="//js.hsforms.net/forms/embed/v2.js"></script>

    <script>

      hbspt.forms.create({

        region: "na1",

        portalId: "14534371",

        formId: "dfa8569e-202c-44a7-88b8-a701fcdd9007"

      });

    </script>

  •  Grazie! 


    Per ora può mantenere il blocco automatico disattivato o, se desidera riattivarlo, può aggiungere al nostro script il parametro 

    "reloadOnConsent":true


    Ho riportato il comportamento segnalato  al nostro team - le invierò aggiornamenti il prima possibile.




  • Grazie mille del supporto

  • È tipico che i plugin per il controllo della privacy come Iubenda entrino in collisione con altre funzionalità integrate su WordPress, come i moduli Hubspot. Ciò potrebbe essere dovuto a sovrapposizioni di codici o incompatibilità nelle impostazioni dei cookie e della privacy.

Login or Signup to post a comment