support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Discussion regarding the iubenda cookie law solution for WordPress

Sono titolare di due siti web entrambi su wordpress, per provare il servizio di iubenda ho acquistato una licenza, l'ho configurata scegliendo tutti i servizi del mio sito ( http://www.pappa-reale.net ) poi ho installato il plugin iubenda cookie nella sua ultima versione dichiarata stabile e compatibile con la versione aggiornata di wordpress, ma nel momento in cui attivo il plugin per inserire il codice generato per la mia licenza i contenuti del sito scompaiono, ad eccezione dell'header e del footer, per aggirare il problema ho inserito il codice come widget di testo nel footer e così ho la visualizzazione della mia privacy policy si nel versione breve che in quella estesa. Tuttavia non ho nessun banner che si apre per avvertire l'utente, da parte mia credo di non avere cookie di profilazione, ma solo il plugin di google analytics che ho anonimizzato, mi chiedo se l'assenza del banner sia dovuta al fatto che non sono riuscita ad installare il plugin o se non avendo cookie di profilazione sia giusto così. Prima di procedere con la seconda licenza volevo essere sicura di aver fatto tutto correttamente, ho provato più volte a contattare il supporto di iubenda sia tramite mail che tramite chat, ma non ho avuto nessuna risposta, neanche per confermare se per l'acquisto di due licenze una è gratis, come indicato sul sito. I miei siti hanno wordpress aggiornato all'ultima versione e utilizzano entrambi il tema Stockholm, confidando in una risposta, vir irngrazio, Antonella

1 person likes this idea
  • Anche con la versioen 1.10.7 continuo ad avere problemi con lo slider in cui tutte le voci appaiono sovrapposte. Analogo discorso con le immagini in evidenza degli articoli che non vengono caricate. Ho dovuto ricreare da capo l'area di test perchè quella che vi avevo fornito non era più accessibile dopo le ultime modifiche. Fatemi sapere se avete bisogno di nuovo di un utenza di amministrazione L'ambiente di test lo trovate su www.staging1.allon.it
  • Ciao a tutti, abbiamo pubblicato sul repository di wordpress la versione 1.10.7, che dunque è ora disponibile tramite aggiornamento automatico. @Allon.it, siamo a conoscenza del fatto che il tuo problema non è ancora risolto; purtroppo non siamo ancora riusciti ad isolarne la causa. Qualunque aiuto su questo fronte è il benvenuto. A presto, Andrea
  • Salve, in seguito all'aggiornamento alla versione 1.10.7 è stato risolto il problema di visualizzazione del banner ma non viene più riconosciuto lo shortcode negli articoli: [iub-cookie-policy] Che ora appare come semplice testo all'interno del post! Sono stato costretto a tornare alla versione 1.9.19 ripristinando un backup.. Attendo correzione del problema prima di aggiornare nuovamente... Grazie
  • Salve, ho riscontrato anche io il problema relativo al non riconoscimento dello shortcode [iub-cookie-policy] che appare come testo all'interno dei post e dei widget. E aggiunto anche un altro problema che ho riscontrato: il caricamento del sito è diventato lentissimo, ci vogliano anche 20 secondi per caricarlo integralmente. Se disattivo il plugin i tempi di caricamento ritornano di pochi secondi. Attendo anche io un aggiornamento del plugin. Grazie
  • Notice: Constant IUBENDA_WPML already defined in /var/www/pixivus.com/html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 30
  • A me il sito non carica del tutto. Grave problema
  • Dopo l'ultimo aggiornamento e' sparito il banner, come posso risolvere, grazie.
  • Per chi presenta ancora problemi con il Plugin con la visualizzazione del banner e woocommerce, qui è possibile scaricare la versione .9 del plugin http://bit.ly/1RKaZqT
  • Stesso problema: aggiornando alla versione 1.10.8 il banner è scomparso. Ripristinando la versione precedente tutto torna a funzionare correttamente. WP Version: 4.3.1 WP Memory Limit: 128 MB Language: en_US Server Info:Apache PHP Version: 5.3.3 PHP Post Max Size:25 MB PHP Time Limit: 30 PHP Max Input Vars: 1000 MySQL Version:5.1.73 Active Plugins Contact Form 7 Datepicker by Aurel Canciu – 2.5.1 Contact Form 7 by Takayuki Miyoshi – 4.3 Google XML Sitemaps by Arne Brachhold – 4.0.8 Iubenda Cookie Solution by iubenda – 1.10.7 WPBakery Visual Composer by Michael M - WPBakery.com – 4.7.4 Regenerate Thumbnails by Viper007Bond – 2.2.4 Revolution Slider by ThemePunch – 5.0.9 WPML Multilingual CMS by OnTheGoSystems – 3.2.7 Ultimate Coming Soon Page by SeedProd – 1.15.0 Woocommerce Advanced Bulk Edit by George Iron – 3.5.5 WooCommerce Attributes Menu Manager by Varun Sridharan – 0.5 WooCommerce Multilingual by OnTheGoSystems – 3.6.11 WooCommerce by WooThemes – 2.4.7 WooSidebars by WooThemes – 1.4.3 WordPress Charts by Paul van Zyl – 0.6.9.1 WPML CMS Nav by OnTheGoSystems – 1.4.11 WPML Media by OnTheGoSystems – 2.1.13 WPML Sticky Links by OnTheGoSystems – 1.3.13 WPML String Translation by OnTheGoSystems – 2.2.6 WPML Translation Analytics by OnTheGoSystems – 1.0.7 WPML Translation Management by OnTheGoSystems – 2.0.5 YITH Custom Login by Your Inspiration Themes – 1.1.0 YITH WooCommerce Catalog Mode by Yithemes – 1.1.4
  • Ciao @Andrea Dalle Luche, potresti provare questa versione http://bit.ly/1RKaZqT e farci sapere? grazie.
  • Con la versione test 1.10.9 funziona di nuovo tutto. Grazie infinite per la rapida risoluzione.
  • Ciao utilizzo Mobiloud e il Plugin Jubenda mi blocca l'accesso all'applicazione. Con le precedenti versioni del plugin Jubenda avevo applicato una patch e risolto il problema. https://github.com/ideaful/iubenda-cookie-law-solution/commit/8480024c8ab8d9a322be88af15f2f8fc9966fdde Ora con questa ultima versione sono in alto mare... La applicazione Mobiloud gestisce la applicazione per cellulari del mio sito pertanto ho tutti gli utenti bloccati...Attendo...
  • @Vasile Alexandru Peste Ho creato per voi una nuova utenza di amministrazione. A quale mail posso inviarvi i dettagli per il login ? P.S. Ho provato anche la 1.10.9 ed il problema persiste
  • @Allon.it Redazione, ho notato che attivando il banner il codice sorgente del sito web viene minimizzato in una sola riga, ciò conduce a quei risultati, per caso utilizzi sistemi di cache e minify? Questa è la mail vasilealexandru.peste@iubenda.com, ti farò sapere al più presto, grazie.
  • @Alessandro, con l'ultimo aggiornamento è stata modificata anche la classe, hai provato a vedere se la parte da te cambiata è stata sovrascritta?
Login or Signup to post a comment