support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Discussion regarding the iubenda cookie law solution plugin for Joomla!

Buongiorno, volevo sapere se è uscito il componente per Joomla per i Cookie Law Iubenda
  • Cambodia
  • Salve, da dove è possibile scaricare l'ultima versione del plugin per Joomla? Il link presente nella guida https://www.iubenda.com/it/help/posts/1329 porta a una versione vecchia (1.1.5) Grazie.
  • Buongiorno Jacopo, ho installato la nuova versione 1.2.0 su Joomla 2.5.22 e funziona correttamente (il banner compare in entrambe le lingue del sito), ma per quanto riguarda il blocco dei cookie non riesco a farlo funzionare. Ho avvolto lo script Analytics dentro i tag in questo modo: ma i cookie vengono caricati prima del consenso. Non sono riuscito a trovare informazioni su come applicare il blocco, ed ho usato quello che descrivete per wordpress (dove funziona). Grazie
  • Risolto il problema dei cookie non bloccati con il plugin Joomla: se lo script del banner iubenda viene caricato prima degli altri script da bloccare (Analytics, Twitter ecc.) il blocco non funziona. Da sorgente pagina ho verificato che lo script del banner iubenda era qualche riga sopra agli script da bloccare e manualmente li ho copiati sopra (nel file layout.php del template) in modo che lo script iubenda apparisse subito prima del tag . PS lo script Twitter dava indicazione di copia subito prima del tag , spero che funzioni anche se l'ho copiato dentro i tag . Saluti.
  • Hello I havve a multi-language joomla site and I needed to configure iubenda cookie solution. I installed succesfully your joomla plugin, and I succesfully configured different languages like ES, EN, DE, IT, but I didn't find where to insert FR code (french language). it seems your plugin does not actually support it. How can I proceeede? thanks, Matteo
  • Salve, ho un problema su un sito in quanto il banner iubenda appare ogni volta che accedo ad una nuova pagina del sito e non solo sulla prima pagina poi una volta dato il consenso non compare più come invece succede su tutti gli altri siti su cui l'ho installato (una decina). Ho provato a disinstallare e reinstallate il plugin ma non cambia la situazione, avete qualche suggerimento? Grazie mille Sandra
  • Nel plug-in per joomla non c'è la possibilità di inserire il codice per la lingua francese, come mai? Ho creato un nuovo servizio per l'hosting e l'infrastruttura, ma non compare nell'informativa privacy? perchè?
  • Buongiorno,

    oggi ho installato per la prima volta il plugin per Joomla ma qualcosa non funziona. Il banner non appare e nella console vedo questo errore:


    Uncaught ReferenceError: _iub is not defined

        at (index):16


    Vi allego uno screenshot con quanto mostrato dai tool per sviluppatori di Chrome.


    Il mio sito si basa su Joomla 3.9.27, la versione di PHP è 7.3.5. Il plugin è la versione 1.4.1.


    Grazie

  • How do I fix this?! Fatal error: Call to undefined method JSite::getBody().in /web/htdocs/www.xxx.it/home/plugins/content/iubenda/iubenda.php on line 90

  • All seems fine for me now at Joomla.

  • All is good. Thanks
Login or Signup to post a comment