support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

personalizzazione degli strumenti

Ciao Stefano, grazie del post. Avevo letto il tuo articolo ed era stato molto utile, ne ho tenuto conto per fissare la roadmap. Credo anche di averti inviato una mail, magari vedi se la trovi nella tua casella di posta, oppure te la rispedisco :) Per il link a questo forum, puoi scriverci dentro direttamente facendo click sul bottone Feedback, che trovi appeso sul lato destro in quasi tutte le pagine. Comunque è una buona idea metterlo anche nel footer, provvedo a breve. Per quanto riguarda la questione generale del "pay", è ancora tutto da vedere. Per ora godetevi il servizio, rimarrà gratuito ancora per un bel po' :) Per quanto riguarda il servizio di personalizzazione, a cosa ti riferivi esattamente? Nella mail citavo che stiamo lavorando sulla possibilità di modificare i singoli servizi e di aggiungerne di completamente nuovi (in maniera manuale). Hai qualche altra idea su questo? Per il resto, grazie del feedback e dell'incoraggiamento :)
  • Ciao Andrea, a che indirizzo hai mandato la mail? E' un peccato, dev'essersi persa in qualche modo... :-( Riguardo il link al forum credo sia una buona idea metterlo anche nel footer. Per la sezione "pay" ho un'idea vaga di ciò che potrebbe essere fatto, parliamo più di brainstorming che di altro. Magari si potrebbe penare ad una voce "personalizza il tuo strumento (ovviamente non incluso nell'elenco di quelli già presenti) con l'aiuto dei nostri consulenti". Come funzionerebbe l'aggiunta di servizi in modo manuale? Magari stiamo parlando della stessa cosa, o di qualcosa di molto simile ;)
  • Per l'aggiunta dei servizi in maniera manuale, intendo semplicemente la presenza di un campo libero in cui si può scrivere direttamente da zero una porzione di testo che finirà dentro la privacy policy. Per la modifica dei servizi esistenti intendo invece la possibilità di aggiungere e togliere tipologie di dati personali, cosa molto utile per i form di registrazione. Comunque sia, grazie dei suggerimenti ;) P.S. ora ti reinvio la mail!
  • E questo forum dov'è linkato nel sito? Ho scritto di voi nel mio blog http://www.stefanofalsetto.com riguardo la mancanza di configurazioni specifiche per i vari "strumenti". Per il resto, sarebbe interessante che voi poteste garantire comunque (magari a pagamento con un servizio "pay") una personalizzazione degli strumenti "non comuni". Buon lavoro, e complimenti per questo inizio.
Login or Signup to post a comment