support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up
  • Ciao Mirko, Siamo a conoscenza di questo problema e ci stiamo lavorando per un fix. Btw. ti segnalo i dati delle webinar: Partecipa ad uno dei nostri webinar in cui chiarire direttamente con il nostro team tutti i dubbi sulla cookie law. Ecco le date ed i link per iscriversi: Lunedì, 18 maggio alle ore 12.30 Link di registrazione: anymeeting.com/PIID=EB58D982864D3A Mercoledì, 20 maggio alle ore 15.30 Link di registrazione: anymeeting.com/PIID=EB58D984894839 Venerdì, 22 maggio alle ore 11.00 Link di registrazione: anymeeting.com/PIID=EB58D98489483C
  • Non so a cosa si riferisce l'utente in questione per non è più mobile friendly, ma nel mio sito ho notato un problema quando viene navigato da mobile: http://www.coltivarefunghi.it - Da PC sembra tutto ok, da mobile invece, se scorro la pagina dopo che appare il top banner, il consenso non viene dato implicitamente e il banner non viene rimosso, ma bisogna cliccare manualmente sulla X.
  • Dimenticavo, ho provato su uno smartphone Android (Nexus 5) con ultima ver. di android, e browser chrome con scheda anonima. Eventualmente vi prego di testarlo anche su altri browser e sistemi operativi mobile. Grazie.
  • Ciao Marco, come hai probabilmente ciao scoperto siamo molto occupati con migliorare tutto. Comunque, se aspetti un attimino, vedrai che la cookie policy va via dopo un po dopo che il scrolling sia avvenuto. D'accordo? Cari saluti Simon
Login or Signup to post a comment