support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Google Maps e iframe

Ho diversi siti su cui attivare la cookie policy ma ho bisogno di assistenza altrimenti non posso lavorare tramite iubenda. ho provato a cercare nella documentazione ma non trovo nulla. Questi i passi che seguo: registro il sito, indico i servizi presenti sul sito e genero una privacy policy siccome devo attivare il blocco cookie di google maps (vero?) devo passare a iubenda pro. come faccio poi il blocco di google maps che incorporo tramite iframe?
  • Ciao Francesca, trovi tutto in questa guida:  https://www.iubenda.com/it/help/posts/674
  • Grazie per la risposta. Avevo già visto la guida ma parla di script di google maps. Io uso un iframe per inserire la mappa in una pagina del sito. Ho appena acquistato una licenza pro (era obbligatoria per bloccare i cookie, vero?). Ho attivato poi la cookie policy. Ho inserito lo script fornito nella head del mio sito. Ora come blocco i cookie del mio iframe google maps?
  • Ciao Francesca, hai provato con le indicazioni generiche per iframe?
  • Ottimo, non avevo capito che bastava usare quel metodo per iframe generici. Grazie
  • Utilizzo google maps e la incorporo tramite iframe. Come faccio a bloccare questi cookie? Grazie
Login or Signup to post a comment