support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Passaggio di piano licenze

Salve, ho acquistato il piano da 5 licenze e ora vorrei passare a quello da 15. Non capisco però se acquisto il pacchetto completo quindi pagherò 7€ al mese per pacchetto da 5 + 19€ per pacchetto da 15 oppure ci sarà una integrazione e quindi pagherò 19 € e mi verranno aggiunti ulteriori 10 slot. Nel primo caso altre 15 licenze per me sarebbero troppe, potrei acquistare un nuovo piano da 7 €?
  • Ciao Vittoria, i piani mensili sono mutualmente esclusivi, il che significa che se passi ad un nuovo piano il precedente viene disattivato. Se dunque ora sei a 7€/mese per 5 licenze, passando al piano successivo avrai 15 licenze totali (in sostituzione delle 5 precedenti) al corrispettivo di 19€/mese. L'unico punto di attenzione, su cui lavoreremo il prima possibile, è che non ci sono compensazioni per acquisti ravvicinati di piani differenti, quindi se fai più acquisti di piani mensili in intervalli di tempo ravvicinati (es. oggi quello da 7/mese e domani quello da 19/mese), possiamo effettuare un rimborso della quota appartenente al piano mensile precedente per colmare questa mancanza, ti basta contattarci con la richiesta.
  • Si, in effetti ho acquistato la licenza un paio di settimane fa, forse anche meno. Allora ora passo a quella da 19 e poi in che modo posso chiedere il rimborso?
  • Via mail ad mailto:info@iubenda.com :)
  • Perfetto grazie mille per la disponibilità e la prontezza. Buona giornata :-)
Login or Signup to post a comment