support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Plugin iubenda Cookie Policy Solution, quale codice inserire?

Ciao ragazzi, non ho capito bene le istruzioni: "Una volta installato ed attivato il plugin, accedi al pannello Admin (Impostazioni > Iubenda Cookie Solution) dove ti verrà chiesto di incollare in un campo il codice che iubenda genera quando attivi il kit cookie law sulla tua privacy policy.". Io ho quattro codici e, scusatemi l' ingnoranza, non so esattamente quale sia da inserire. Il codice che iubenda genera quando attivo il kit cookie law sulla mia privacy policy è il codice di inclusione diretta nel testo, il link diretto, o il codice di inserimento normale? Ho anche il dubbio che sia il codice per la gestione del consenso (quello da mettere nella testata) ma lo escluderei.. Tralaltro qualsiasi cosa scrivo nel campo mi viene accettata senza errori e non ho modo di sapere se il codice davvero stia funzionando.. Grazie per qualsiasi chiarimento, buona giornata. Simone
  • Risolto: va inserito il codice relativo allo script che fa comparire il banner dell' informativa breve. Se si inserisce erroneamente il codice della privacy policy, oltre a non attivarsi il banner dell' informativa breve, compare un duplicato in alto a sinistra del banner della privacy policy.
Login or Signup to post a comment