support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Informazioni generiche su privacy policy e generatore

Ciao a tutti, sono completamente "analfabeta" in campo legale. Volendo sviluppare un'applicazione web che raccoglie dei dati, chiaramente sono obbligato a scrivere una privacy policy (e credo che il vostro servizio potrebbe essere la soluzione concreta alla mia necessità). Quale "responsabile" dei dati, posso essere anche un privato (ovvero, non necessariamente un'azienda) ? e se utilizzo un servizio di hosting la privacy policy è comunque valida o deve riportare delle note a riguardo ?
  • Ciao Emanuele, penso proprio che iubenda sia perfetto per la tua necessità. Il titolare del trattamento (quello che tu chiami 'responsabile'), può essere certamente una persona fisica. Quanto al servizio di hosting, non so se ho compreso la tua domanda, in genere non viene citato nelle privacy policy, ma se vuoi puoi inserirlo tramite il pulsante 'Crea servizio manualmente'. Andrea
  • Se voglio aggiungere indicazioni in più sulla privacy policy cookies, per esempio come disattivare i cookies dai vari browser come faccio per inserirlo?
Login or Signup to post a comment