support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

rss

Buongiorno riposto la mia richiesta qui, vorrei una indicazione rispetto ai feed RSS. Il mio sito ha la predisposizione ai feed RSS, quindi se vado ad esempio sui segnalibri di Firefox trovo la voce "Abbonati a questa pagina". Questa poi ha diverse opzioni tra cui "Abbonati a questa pagina tramite 1- "Segnalibri Live" 2- scegli applicazione 3- Mio Yahoo 4- Netvibes queste opzioni non mi sembrano siano comprese vostri servizi elencati nel vostro sistema (dove appaiono Feedburner e Feedpress) come fare quindi per aggiornare le informazioni su privacy e cookies grazie
  • E' possibile anche iscriversi ai feed rss tramite thunderbird e una volta aperto il feed relativo il programma scarica i cookies del sito. In realtà appare anche la barra di avviso iubenda. Mi chiedo quindi se bisogni segnalare nella policy che leggendo tramite thunderbird si scaricano i cookies e che possono essere disattivati dal pannello opzioni. Chiedo quindi se a vostro parere è necessario aggiungere questa informazione (prima la aggiungero in modo manuale, poi valutate se è il caso di aggiungerla con i vostri automatismi) grazie ps: mi piacerebbe che ci fosse un comando qui sul forum che mi permetta di vedere tutti i post che ho generato (perlomeno non sono riuscito a trovarlo)
  • Ciao Federico, I feed RSS di per se non hanno alcuna rilevanza sul lato privacy poiché non raccolgono dati a meno che non siano veicolati attraverso un servizio come FeedBurn o FeedPress. Per questo tra i servizi integrati nel nostro generatore non troverai mai un Feed RSS “generico” ma sempre strumenti di terze parti creati al fine di gestirli. Saluti e a presto, Jacopo
Login or Signup to post a comment