support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Problemi con il plugin per wordpress 4.2.2 per la cookie law

Ciao Sonia, url? Grazie
  • La url è http://www.dreamingmandalas.com Tra l'altro non mi funziona neanche la libreria media e non riesco a mettere alcune immagini in evidenza. Se disattivo il plugin, invece, la libreria e l'evidenziazione delle immagini funzionano. Al momento il plugin è disattivato :/ Grazie mille!
  • Ciao Sonia, con il plugin disattivato è difficile darti una mano, ci possiamo coordinare via skype per fare dei test, fammi sapere, il mio contatto è duccio_c grazie, buona giornata
  • Ciao Duccio, grazie per avermi risposto. Ho riattivato il plugin, scusa... Puoi controllare, ora? Grazie mille!
  • Puoi controllare dalle impostazioni del plugin di aver inserito il codice del banner di iubenda? grazie
  • Scusa, non me ne intendo! Potresti dirmi nello specifico dove devo guardare e cosa cercare? Il codice del banner, comunque, ricordo perfettamente di averlo inserito parecchio tempo fa, come suggerivate nel sito, tra i due head. Devo reinserirlo a ogni aggiornamento del plugin? Abbi pazienza :D
  • No, rimuovi il codice nell'head, sarà il plugin che lo aggiungerà in automatico. Devi però impostarlo dalle impostazioni del plugin, vai su Impostazioni > Iubenda Cookie Solution vedi screenshot: http://duccio.s3.iubenda.com/Screen-Shot-2015-07-13-10-33-28.png fammi sapere
  • Grazie, Duccio! Sono andata su impostazioni --> Iubenda cookie solution devo quindi cancellare il codice riportato in quel riquadro? Scusa se sono di coccio...
  • puoi incollarmi il codice che hai in tale riquadro? lo puoi caricare su questo sito: dpaste.com ed incollarmi il link grazie
  • @duccio il plugin non riesce a bloccare Vimeo su un mio sito wordpress. Siccome devo lavorare per diversi clienti a cui sto consigliando Iubenda, come si può fare? Si tratta di siti che hanbno un numero elevato di video youtube e vimeo e non sono inseriti tramite iframe ma mediante una funzione del template. Il plugin dovrebbe bloccare in automatico tutti i cookie ma non mi sembra accada. Cosa si può fare?
  • Ciao Marianna, il plugin blocca in automatico Twitter, Facebook, G+, Youtube, Vimeo. Quest'ultimi inseriti da iframe. Per gli altri script devi usare i commenti <!--IUB_COOKIE_POLICY_START--> tuo codice js <!--IUB_COOKIE_POLICY_END--> Fammi sapere se hai bisogno di aiuto, a presto
  • Vimeo non riesce a bloccarlo in automatico. Posso mandarti un link al sito in privato?
  • Incollalo qui
  • ok, tanto dopo posso cancellarlo... altrimenti viene indicizzato e poi il cliente non sarebbe d'accordo.. link parte subito il cookie aka_debug di vimeo
  • Ciao Marianna, il nostro script blocca in automatico iframe di vimeo, per la tua soluzione devi utilizzare i tag <!--IUB_COOKIE_POLICY_START--> tuo codice js <!--IUB_COOKIE_POLICY_END--> Fammi sapere, a presto
Login or Signup to post a comment