support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

URGENTE: Problema Plugin Wordpress!

Non riesco ad attivare il plugin! Una volta installato, clicco sul tasto attiva plugin ed il sito diventa bianco, non posso fare nulla a parte disinstallarlo e torna a funzionare (il sito). Qualcuno potrebbe aiutarmi?
  • Anche a me succede la stessa identica cosa. Attendo riscontro.
  • Ho provato ad aggiornare all'ultima versione di Wordpress, a disattivare tutti gli altri plugin ma il problema persiste. Il PHP del Sito in questione è successivo al 5.3. Attendiamo tutti spiegazioni!! Pagare per un plugin che poi non funziona alla prima installazione non è il massimo.
  • L'ultima versione 1.6 del plugin provoca la stessa cosa anche sul mio sito (la precedente 1.4 che avevo installato ieri no).
  • A me dava errore fatale in attivazione, poi ho aggiornato il mio php a 5.4 ed è andato tutto bene. Scopro ora da Michele che c' è una versione 1.6 (non mi è comparsa alcuna notifica di aggiornamento per il plugin....), ma se a Michele ha dato problemi aspetto un po' a scaricarla. Ragazzi ma io non ho capito questo plugin quindi permette anche di evitare di inserire manualmente lo script nell' header? Io ho provato a togliere lo script ma addio banner, non mi sembra che gestisca anche il banner..
  • Grazie Bianca, stiamo lavorando per sistemare tutti i problemi. Il posto ufficiale è divenuto questo post https://getsatisfaction.com/iubenda/topics/fatal-error-wordpress-plugin . Grazie per la pazienza, Simon
  • La pazienza sta terminando perchè io ho già pagato il primo mese di abbonamento per un prodotto che non funziona.
Login or Signup to post a comment