support home

Back to website
Welcome
Login  Sign up

Potete aggiungere un servizio GDPR per l'elenco Soci di un'Associazione Culturale?

In base alla legge italiana, un'associazione culturale deve gestire i dati personali dei suoi soci: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, etc. Potete realizzare un servizio da aggiungere nel sito web dell'Associazione che copra ai fini del GDPR questa necessità? In Italia ci sono migliaia di associazioni che ne trarrebbero grande vantaggio, grazie!
  • Concordo in pieno! Anche io gestisco un'associazione culturale di Roma e come dici tu Leonardo raccogliamo i dati personali che hai elencato. Si parla sempre di aziende in internet, ma per le associazioni fino ad ora ho visto solo tanta confusione :( Io per raggirare questa mancanza, ho creato una voce personalizzata e ho inserito una descrizione di quali dati vengono raccolti, perchè vengono raccolti, come vengono gestiti ecc... Ho letto altre policy in rete, anche dei veri moduli d'iscrizione in pdf di altre associazioni, ciascuna di loro scrive cose differenti...
Login or Signup to post a comment